Letizia, l'ex Nicole le invia un videomessaggio e tuona ancora contro di lei

NEWS

Letizia, l’ex Nicole le invia un videomessaggio e tuona ancora contro di lei

Andrea Sanna | 21 Novembre 2023

Grande Fratello

Al GF l’ex di Letizia Petris è tornata a parlare e stavolta l’ha fatto con un video in cui non le ha risparmiato critiche

Interviene l’ex di Letizia Petris

Nuovo capitolo nella storia di Letizia Petris al Grande Fratello, con la sua ex che è tornata a bussare alla sua porta. La gieffina durante il suo percorso ha raccontato in diverse circostanze della relazione avuta con una donna di nome Nicole. Un amore che però si è concluso. Letizia ha rivelato che la storia si è chiusa per diversi motivi, tra cui la contrarietà di suo padre a questa storia. Anche se Nicole ha smentito. 

A conoscere bene la vecchia fiamma di Letizia Petris è Rosy Chin, che  si è detta grande amica di Nicole. Questo ha scaturito un allontanamento tra le due, dove Rosy ha detto di essere seccata dalla coinquilina.

Letizia Petris molto infastidita è sbottata contro Rosy Chin e non gliele ha mandate a dire. In sintesi si è sentita tradita, sentire quelle parole l’hanno ferita: “Sono abbastanza stufa. Per me lei Rosy è stata un’amica importante qui. Dicevo di darmi il tempo di sbollire. Mi dà della stanca e viziata. Rosy conosce la mia vita e il passato. Mi fa capire che sta andando a parare dove vuole. Non è amica. La falsa qui è lei. Confessionali cattivi e insensati”.

In sua difesa Rosy Chin ha rimproverato Letizia Petris, ferma nelle sue idee. Di questo si è parlato anche la scorsa puntata, dove Letizia ha ribadito ancora la sua posizione, confidando appunto la sua volontà di metterci un punto e voltare pagina. Stasera però anche Nicole è tornata a parlare e la gieffina è venuta a conoscenza delle sue dichiarazioni attraverso un video messaggio, che vi riportiamo qui:

“Mi ha fatto male com’è stato sminuito la violenza fisica e mentale e giustificato dalla tua inconsapevolezza. Giustificare una roba del genere è terribile. Sono stata fortunata di ritrovare una persona che mi ricucisse e non tutti hanno questa forza. Poi Letizia ci avrei messo un punto tempo fa a questa storia, ma tu hai continuato a cercarmi, sapendo benissimo la mia situazione e anche tu avevi un’altra storia…”.

Letizia Petris dalla sua ha replicato poco dopo la clip della sua ex: “Cosa è successo nel 2020? L’ultima volta che l’ho vista forse mi aveva portato un mazzo di fiori. Che io ci siamo viste quando stavo con Andrea, ci siamo scritte sì, ma perché volevo una riappacificazione con lei. Non ho più voglia di parlarne, quando ne ho parlato. Sapevo della sofferenza provocata e non lo sottovaluto. Quando hai una relazione tossica ti resta. Mi sembra tutto scritto, come se dovesse succedere.”.

Affermazioni quelle di Letizia Petris, che hanno portato una reazione di Rosy Chin: “Solo quando si parla bene di te si può fare, gira la frittata come vuoi tu”. A questo punto Alfonso Signorini si è permesso di intervenire: “L’unica cosa che stona è che tu non rispondi alle accuse fatte”. A chiudere il discorso Letizia, che ha detto: “Non ho più voglia di dire queste cose perché non voglio prestare il fianco. Sono cose personale che devono restare tali”. Parentesi chiusa?