letizia petris lettera fidanzato piange

Spettacolo

Letizia Petris, il fidanzato prende le distanze: “Devo metabolizzare”. Lei scoppia a piangere

Nicolò Figini | 26 Ottobre 2023

Grande Fratello

Letizia Petris ha messo in chiaro il rapporto con Paolo e poi ha ricevuto una lettera dal fidanzato. Le sue lacrime

Le lacrime di Letizia Petris

Dopo aver assistito al confronto tra Grecia Colmenares e Massimiliano Varrese, seguito da un video che ha rivelato che cosa sia successo davvero tra l’attore e Heidi Baci qualche giorno fa nella notte, è stato il turno di Letizia Petris e Paolo Masella.

Sappiamo tutti che hanno avuto una discussione perché l’ha accusata di non portare rispetto ai valori che tanto decanta dopo che si è abbracciata con Vittorio in giardino.

“Io non ti ho insultato e non è così. Per me non è così. Dal momento che non puoi avere rapporti con me, ma li hai con altri e non è gelosia. Di cosa parlo? Quando eri triste prima venivi da me perché ti trovavi a tuo agio, giusto?

Ma sono dei giorni che vedo che queste cose le fai con altri e lo sai. Se tu hai delle amiche non hai per forza bisogno di andare dai maschi, per farti capire. Io vedo che tu hai gli stessi comportamenti che avevi con me…”.

Questa sera in diretta, invece, Letizia Petris ha avuto occasione di avere una specie confronto con il fidanzato. Prima, però, ha rivelato che considera Paolo un amico e basta: “Preciso che mi sono logorata così tanto perché quando Paolo parla non ci capisco. La sua parola ha un valore immenso“.

Parlando dell’ultima volta che ha visto il suo fidanzato, poi, Letizia ha affermato di stare insieme a lui da quasi 3 anni e che ha esposto i suoi dubbi sul loro rapporto. Poi Signorini ha annunciato che Andrea le ha scritto una lettera all’interno della quale afferma di aver bisogno di metabolizzare ciò che ha visto.

Signorini, quindi, le ha chiesto se adesso si sente più libera di vivere la Casa e la gieffina ha risposto di sì con convinzione. Seguiteci per tante altre news sul Grande Fratello.