massimiliano varrese cosa successo notte heidi grecia accusa

Spettacolo

Grecia accusa Massimiliano Varrese: “Troppo insistente con Heidi nella notte”. Un video rivela la verità

Nicolò Figini | 26 Ottobre 2023

Grande Fratello

Questa sera al Grande Fratello è stato rivelato che cosa sia successo davvero tra Massimiliano Varrese e Heidi nella notte a letto

Il video tra Heidi e Massimiliano Varrese

La scorsa settimana Grecia Colmenares ha rivelato che Massimiliano Varrese si è avvicinato nella notte a Heidi Baci in maniera insistente. L’attrice ha raccontato che la gieffina gli aveva detto di andarsene perché non aveva voglia di averlo vicino.

Grecia, però, afferma che Massimiliano le è saltato addosso chiedendole di parlarle e poi Heidi ha affermato: “No, domani“. A difenderlo ci ha pensato in diretta questa sera Fiordaliso, la quale pensa si sia trattato solo di passione.

La Colmenares rivela che all’epoca ha parlato con Varrese consigliandogli di darle spazio. Tuttavia gli altri due negano. Ecco, però, che il conduttore afferma che ciò che è accaduto è stato ricostruito dagli autori. Si parte dal pomeriggio precedente all’entrata del padre della Baci.

Nel video li vediamo abbracciarsi in giardino con affetto. Poi più tardi Heidi si lamenta del fatto che sia stata ignorata da lui. Lui cerca di spiegare ma lei lo allontana e se ne va: “Sono due giorni che sei cambiato, con il muso“. L’attore replica: “Non so neanche se ti do fastidio oppure no. Se dai fai troppo, se non lo fai non va bene“.

Alla fine si chiariscono e si passa a questa ormai famosa scena del letto. Massimiliano Varrese si avvicina e si abbracciano e scherzano. L’attore si stende sul letto e si accoccolano insieme. La Baci afferma di essere agitata e afferma di voler dormire.

La clip continua con Heidi che afferma: “Ieri sera stavo dormendo e mi si è buttato sopra. Mi ha dato fastidio“. Grecia Colmenares, tuttavia, afferma che questo non è il filmato giusto: “Ce n’è un’altra in cui Valentina non si sveglia“. Alfonso interviene:

“Si capisce che Heidi subisce l’influenza fastidiosa di Massimiliano. Non è un processo alle intenzioni. A me non sembra che lei gradisse. Tu hai detto che è durata tre secondi ma è durata molto di più. Però è anche vero che la mattina dopo lo raccontava con il sorriso”.

Anche Cesara ammette di aver visto l’insistenza da parte di Massimiliano Varrese: “Credo che lei volesse ribadire un rifiuto in maniera leggera. Voleva una amicizia ma voleva prendere le distanze“. Voi che cosa ne pensate di questa scena mostrata al Grande Fratello? Fatecelo sapere con un commento.

Seguiteci per non perdervi tante altre news.