Letizia Petris e Perla Vatiero criticano Beatrice dopo la sua uscita

NEWS

Letizia Petris e Perla Vatiero criticano Beatrice dopo la sua uscita

Vincenzo Chianese | 4 Gennaio 2024

Grande Fratello

Letizia Petris e Perla Vatiero sparlano di Beatrice Luzzi dopo la sua uscita e criticano alcuni suoi comportamenti

Poche ore fa Beatrice Luzzi ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello, a causa della morte di suo padre. Nel corso della notte però a criticare alcuni comportamenti dell’attrice sono state Letizia Petris e Perla Vatiero e le loro parole hanno fatto il giro del web.

Le parole di Letizia Petris e di Perla Vatiero

Nelle ultime ore a finire nel mirino del web sono state Letizia Petris e Perla Vatiero. Ma vediamo cosa è accaduto. Come tutti abbiamo appreso, ieri mattina Beatrice Luzzi è stata costretta a lasciare la casa del Grande Fratello, a seguito dell’improvvisa morte di suo padre. L’attrice così si è riunita con la sua famiglia e sta affrontando il lutto che l’ha colpita. In molti intanto si stanno già chiedendo se Beatrice, nei giorni a venire, farà rientro in casa o se invece abbandonerà definitivamente la trasmissione di Canale 5. Attualmente non sappiamo ancora cosa potrebbe accadere, ma di certo nelle prossime ore ne sapremo di più in merito.

In casa intanto gli inquilini sono stati messi al corrente dell’accaduto, e non sono mancate diverse reazioni. Mentre le persone più vicine alla Luzzi sono rimaste sconvolte, al punto da scoppiare in lacrime, tante altre sono quasi rimaste impassibili alla notizia. Lo stesso Alfonso Signorini, sui social, ha affermato di essere rimasto basito da alcune reazioni, e senza dubbio l’argomento verrà affrontato nel corso della prossima diretta.

Nel mentre nel corso della notte Letizia Petris e Perla Vatiero hanno criticato alcuni comportamenti di Beatrice Luzzi. Proprio la fotografa infatti ha fatto intendere che l’attrice si sia cercata la situazione venutasi a creare in casa e ha affermato: “È stata una sua scelta”. A trovarsi d’accordo con Letizia è stata anche Perla, che ha aggiunto: “Scegli di essere in un certo modo e ti prendi le conseguenze. Lei lo sceglie, gli altri no”.

Naturalmente le dichiarazioni della Petris e della Vatiero hanno in breve fatto il giro del web, dando il via all’ennesima polemica.