Gemma Galgani: la lettera di Rocco Fredella alla dama di Uomini e donne

NEWS

Uomini e donne Over: la lettera di Rocco Fredella a Gemma Galgani

Debora Parigi | 1 Aprile 2019

Gemma Galgani Uomini e donne

La delusione di Rocco Fredella nei confronti di Gemma Galgani Rocco è rimasto davvero deluso e rammaricato dalle parole di […]

La delusione di Rocco Fredella nei confronti di Gemma Galgani

Rocco è rimasto davvero deluso e rammaricato dalle parole di Gemma. Lui sperava che il finale fosse lieto, proprio come in una favola.

Ero sicuro che Gemma cedesse almeno a un “fidanzamento”, ne ero davvero quasi sicuro, e invece è andata come è andata… ma non ho mai capito perché non ha accettato la favola. Ha trovato un cavillo, come suo solito, e ha trovato il pretesto per dirmi “non mi interessi”. Il castello era la favola che lei voleva, desiderava e aveva chiesto e io gliel’ho regalato. Gemma deve ricordare che non ci sarà mai più nessuno come Rocco, ha perso una persona romantica e seria: il fine giustifica i mezzi e io le ho regalato tutto. Io nel mio piccolo sono in grado di regalare emozioni e lei neanche con il castello lo ha capito.

Ma ormai Rocco Fredella ha capito che non ci può essere più niente con Gemma Galgani. Non ha nessun rimpianto, ma è solo molto dispiaciuto.

Ci sono delle donne che per essere conquistate hanno bisogno di vivere un sogno e io credevo che lei fosse una donna romantica e vera. Ho capito che non lo è e non lo sarà mai: il tempo mi darà ragione. Gemma poteva semplicemente dirmi la verità: “Rocco non mi interessi come uomo mi spiace però grazie per avermi fatto vivere un sogno”. Mi sono sentito preso in giro. Da parte mia sono soddisfatto: ho regalato una favola nel castello, ho fatto l’impossibile e ci sono riuscito. Ho sempre dimostrato quello che sentivo e quando Gemma lo ha capito si è spaventata.

Sarà davvero arrivata alla conclusione questa storia? Continuate a seguire le nostre anticipazioni di Uomini e donne per scoprire cosa accadrà tra Rocco e Gemma.

Ti potrebbero interessare anche:

< Indietro Successivo >