Chi è Daniele tronista di Uomini e Donne? Età e Instagram

NEWS

Chi è Daniele Paudice tronista di Uomini e Donne? Età e Instagram

Andrea Sanna | 23 Maggio 2024

Chi è

Sul trono di Uomini e Donne nel 2024 arriva il tronista Daniele. Conosciamolo: chi è, età, vita privata e Instagram

Sul trono di Uomini e Donne arriva Daniele Paudice. Cosa conosciamo del nuovo tronista? Scopriamo insieme chi è il ragazzo arrivato nel dating show a marzo 2024: età, vita privata Instagram.

Chi è Daniele Paudice

Nome e CognomeDaniele
Data di nascita: 1993
Luogo di nascita: Napoli
Età30 anni
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: lavora nel settore della moda
FidanzatoDaniele è single
Tatuaggi: Daniele ha diversi tatuaggi sul suo corpo
Profilo Instagram@paudicedaniele

Daniele Paudice età, altezza e biografia

Qual è il cognome di Daniele, il tronista di Uomini e Donne e quanti anni ha? Il suo nome è Daniele Paudice è nato a Napoli nel 1993 e la sua età è di 30 anni. Non conosciamo la data di nascita completo per fornirvi il suo segno zodiacale.

Nulle al momento anche le informazioni su altezza e peso del protagonista del dating show.

Che lavoro fa Daniele Paudice? Il giovane tronista di Uomini e Donne lavora nel campo della moda da circa dieci anni.

Vita privata

Ambito vita privata. Daniele Paudice di Uomini e Donne ha raccontato di esser cresciuto in un quartiere molto difficile di Napoli e di aver rischiato di intraprendere strade sbagliate:

“Da piccolo ero uno scugnizzo, un ragazzino di strada, ne ho combinate di tutti i colori. Ho rischiato di prendere delle strade sbagliate. Poi, però, ho scelto la strada più difficile, quella di andare via e lasciare Napoli. Perché come si dice a Napoli “Chi è buon’ s’ salv’ sol’ iss’”. Quando sono andato via da Napoli, ho veramente fatto dei sacrifici assurdi. Sono partito con pochi soldi in tasca ma con tanta forza e tanta voglia di fare”.

Soffermandosi sempre sulla sua vita privata, Daniele Paudice di Uomini e Donne ha detto di arrivare da una famiglia umile. Suo padre e sua madre hanno sempre pagato l’affitto e lui si è posto l’obiettivo, poi raggiunto, di comprargli una casa. I suoi genitori hanno sempre fatto tanti sacrifici e non gli hanno mai fatto mancare nulla: “A loro devo tutto”.

E l’amore come va? Chiaramente Daniele non ha una fidanzata e oggi è single, altrimenti non avrebbe potuto partecipare a Uomini e Donne: Sono single da tanto tempo, adesso sono pronto e mi piacerebbe innamorarmi”.

Tra le altre curiosità sul suo conto Daniele Paudice ha detto di avere un cane di nome Diego. Lo definisce “l’amore della sua vita” e l’ha chiamato così per omaggiare il mai dimenticato numero 10 del Napoli, Diego Armando Maradona.

Dove seguire Daniele di Uomini e Donne: Instagram e social

Certamente vi starete chiedendo dove poter seguire su Instagram Daniele Paudice, il tronista di Uomini e Donne.

Abbiamo trovato il suo account seguito già da un buon numero di follower e oltre 200 post pubblicati. Ci sono selfie ma anche scatti professionali.

Nella clip di presentazione ha fatto sapere di non essere molto amante dei social.

Carriera

Qual è la carriera di Daniele Paudice? Come detto nel paragrafo dedicato alla biografia, il tronista di Uomini e Donne lavora nel settore della moda da circa dieci anni.

Da non molto tempo è tornato da New York. Nella Grande Mela ha vissuto gli ultimi 6 anni della sua vita.

Daniele Paudice a Uomini e Donne

Nel 2024, a marzo per la precisione, Daniele Paudice è arrivato a sedersi nel trono di Uomini e Donne. Per quanto all’apparenza possa sembrare una persona dura, si definisce un ragazzo molto profondo, dolce e sensibile. Bisogna solo saperlo guardare dentro.

E in amore cosa cerca? Daniele Paudice ha raccontato di non avere mezze misure: “Se una ragazza non mi piacerà, sicuramente lo capirà, sbatto in faccia la verità. Adesso il mondo, purtroppo, è diventato troppo veloce coi social però voglio condividere cose importanti, non condividere le foto su Instagram.

L’intenzione dunque è quella di innamorarsi e trovare la ragazza giusta.

I tronisti di Uomini e Donne

Arrivato a sedersi sul trono di Uomini e Donne Daniele Paudice condivide questa avventura in compagnia degli altri due tronisti Brando Ephrikian Ida Platano.

Vedremo se troverà la sua anima gemella da qui alla fine del dating show.

Il percorso di Daniele a Uomini e Donne

A sorpresa durante la registrazione del 6 marzo, come riportato dal sito del dating show e da Lorenzo Pugnaloni, il nuovo tronista Daniele Paudice si accomoda sul trono per trovare l’amore. Riuscirà nel suo intento? Non ci resta che attendere per scoprilo.

Daniele sta facendo la conoscenza delle corteggiatrici. Ha chiesto a Beatriz, non scelta di Brando, ma lei ha detto no.

Nella puntata del 24 maggio, il tronista ha fatto la sua scelta.