Liam Hemsworth dopo la rottura con Miley Cyrus: le prime dichiarazioni

2Liam Hemsworth dopo la rottura con Miley Cyrus: le prime parole dell’attore

Mentre tutti si stanno chiedendo cosa abbia causato la rottura tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, una fonte vicina alla coppia ha svelato cosa è accaduto in realtà. Sembrerebbe che già da tempo i due fossero in crisi, e che gli stessi amici non siano rimasti sorpresi dalla fine della loro storia. Queste le parole rilasciate a People:

“Non è stata uno choc per le persone che sono con loro ogni giorno. Dopo che si erano riuniti tutti pensavano che fossero una coppia “perfetta”, ma avevano ancora molti problemi. Non sono sulla stessa lunghezza d’onda su molte cose fondamentali che fanno funzionare una relazione. Non è affatto sorprendente”

Poco dopo, a parlare della rottura con Miley Cyrus è stato lo stesso Liam Hemsworth. L’attore, attualmente in Australia per riprendersi dalla fine del suo matrimonio, è stato raggiunto da un giornalista del Daily Mail Australia, che ha cercato di ottenere delle prime dichiarazioni esclusive. A quel punto Liam ha semplicemente manifestato il suo dolore, affermando:

“Non puoi capire come sia. Non voglio parlare di questo”

Pare dunque che Liam Hemsworth stia affrontando con estrema difficoltà la rottura con Miley Cyrus, e che al momento stia cercando di staccare la spina per ricaricare al meglio le energie. Che la separazione dunque sia del tutto ufficiale, oppure la cantante e l’attore riusciranno a superare le difficoltà e i problemi? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Novella 2000 © riproduzione riservata.