Liam Hemsworth dopo la rottura con Miley Cyrus: le prime dichiarazioni

Liam Hemsworth dopo la rottura con Miley Cyrus: le prime dichiarazioni

1Dopo la rottura con Miley Cyrus, Liam Hemsworth parla per la prima volta, svelando il suo stato d’animo

Soltanto poche ore fa, inaspettatamente, è stata annunciata la rottura ufficiale tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Nessuno poteva immaginare che dopo ben 10 anni di relazione, e quasi 8 mesi di matrimonio, l’amore tra la cantante e l’attore giungesse al termine, e la notizia ha fatto il giro del mondo in pochissimi istanti. Come se non bastasse, inoltre, la pop star è stata paparazzata in vacanza sul Lago di Como tra le braccia della blogger Kaitlynn Carter, facendo intendere di aver iniziato un flirt con quest’ultima. Nel mentre Liam, da quanto è stato riportato, ha preferito invece tornare in Australia dalla sua famiglia, per affrontare questo difficile momento. Così, adesso, Hemsworth ha parlato per la prima volta, svelando il suo stato d’animo sulla rottura dalla Cyrus. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.

Era il 23 dicembre 2018 quando con una cerimonia super segreta e privata Miley Cyrus e Liam Hemsworth si univano in matrimonio. Dopo 10 anni di amore la coppia ha deciso di compiere il passo successivo, e di celebrare le tanto attese nozze, per la gioia di tutti i fan. Tuttavia sembrerebbe che la felicità tra i due sia durata soltanto una manciata di mesi, e che le cose si siano ad un tratto complicate. Così, a seguito di una lunga crisi Miley e Liam hanno deciso di separarsi definitivamente, comunicando la rottura a People tramite un portavoce ufficiale. Stando a quando si è appreso, la cantante e l’attore, pur rimanendo in buoni rapporti, hanno preferito prendere strade diverse, concentrandosi a pieno sulle loro carriere.

La notizia, naturalmente, ha lasciato senza parole i fan della coppia, che non potevano aspettarsi un simile risvolto. Nel frattempo, Miley Cyrus sembrerebbe aver già voltato pagina, iniziando un nuovo flirt con Kaitlynn Carter. Liam Hemsworth, invece, si è chiuso in un lungo silenzio, decidendo di tornare dalla sua famiglia e da suo fratello Chris in Australia, dove attualmente sta affrontando il post rottura. Adesso l’attore ha parlato per la prima volta, rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla fine del matrimonio con Cyrus. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.