Liam Payne degli One Direction annuncia una splendida notizia! E manda i fan in estasi

Anche i componenti delle “boy band per teenager” diventano “grandi”. E così è stato anche per Liam Payne, cantante degli One Direction (attualmente in un periodo di pausa), che, a 23 anni, è diventato papà di un maschietto questo 22 marzo.

L’annuncio è arrivato sul profilo Instagram del seguitissimo Liam, in cui è spuntata una foto che lo ritrae con il bebè in braccio. Il tutto con un testo di gioia a supporto: “I miei amici e la famiglia sanno che ci sono pochissime volte in cui rimango senza parole. Sono incredibilmente felice di accogliere il mio bambino al mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita e il mio ricordo preferito fino ad ora. Sono assolutamente fiero della sua meravigliosa madre (Cheryl Cole, ndr) e di come sia arrivata fino a questo punto, la amo, ha reso tutti i miei sogni realtà. Non abbiamo ancora deciso il nome ma ha già conquistato i cuori di tutti, compresi i nostri. Mi sento davvero fortunato!”.

Il post ha riscosso un successo planetario, toccando i due milioni di like e parecchie migliaia di commenti di auguri e felicità.

 

 
[td_smart_list_end]
Novella 2000 © riproduzione riservata.