Liam Payne e Cheryl Cole

Liam Payne e Cheryl Cole si sono ufficialmente lasciati – Ecco le loro parole

1Dopo una lunga relazione, e dopo aver concepito un figlio, Liam Payne e Cheryl Cole si sono ufficialmente lasciati. Ecco le loro prime dichiarazioni.

Pessime notizie per tutti i fan di Liam Payne e Cheryl Cole. I due dopo una relazione di tre anni si sono ufficialmente lasciati. Era il 2015 quando la coppia usciva per la prima volta alla luce del sole, lasciando tutti di stucco. L’ex cantante dell’ormai iconica band One Direction ha, infatti, ben dieci anni in meno rispetto alla donna. Tuttavia, però, nonostante la differenza d’età, sembrava che le cose andassero bene, e che la coppia fosse più affiatata che mai. Liam e Cheryl si sono conosciuti nel 2008, proprio quando il giovane partecipava a X Factor UK, che è stato il suo trampolino di lancio, insieme agli amici e colleghi.

In seguito, c’è stato un riavvicinamento, e, dopo una frequentazione, i due si sono innamorati. Dopo solo pochi mesi, inoltre, la cantante e il ragazzo hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. Così, il 22 marzo 2017, è nato Bear, per la gioia di tutti i loro seguaci. Adesso, però, la magia pare essere finita, e la coppia, dopo una lunga crisi, e dopo un’attenta riflessione, ha deciso di separarsi definitivamente.

A comunicarlo sono stati stesso i diretti interessati, con un post identico postato sui loro profili Twitter.

Scopriamo le loro parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.