Liam Payne e Naomi Campbell stanno insieme? Le news

3Tutte le news su Liam Payne e Naomi Campbell: i due stanno insieme?

A rivelare nuove news su Liam Payne e Naomi Campell è il sito Daily Star. Una fonte, infatti, ha svelato succulente informazioni che lasciano intendere che i due stiano effettivamente insieme. Liam e Naomi, come riportato, sono stati avvistati a Londra insieme, durante un concerto del cantante nigeriano Davido alla O2. Come si legge, sia Payne che la Campbell hanno cercato di non dare nell’occhio, mantenendo un basso profilo.

“Liam Payne e Naomi Campbell sono entrati ed usciti dall’arena da una porta sul retro, e sono stati portati velocemente in una suite VIP al terzo livello. Naomi era più che felice di posare per le foto ufficiali all’interno del locale, ma non ne ne ha fatta neanche una sola con Liam. Dopo lo show sono andati via insieme nel retro di una Range Rover verde annerita e Liam è stato visto mettere il braccio intorno alla vita di Naomi”

Sul sito è possibile vedere anche alcune immagini di Liam Payne e Naomi Campbell insieme, durante la serata. Sembrerebbe dunque che i due stiano davvero insieme, e che in ogni caso sia iniziata una frequentazione seria. Del resto entrambi sono single, e anche la modella solo poche settimane fa ha concluso la sua relazione con il rapper Skepta. Ma sarà davvero così?

Novella 2000 © riproduzione riservata.