Liam Payne e Naomi Campbell stanno insieme? Le news

Liam Payne e Naomi Campbell stanno insieme? Le news

4Dopo le voci di un presunto flirt, adesso Liam Payne e Naomi Campbell stanno insieme? Ecco tutte le news che riguardano la coppia

Senza dubbio loro due sono tra i nomi più importanti dello spettacolo, e certamente a milioni sono i fan che li sostengono in tutto il mondo. Tuttavia nelle ultime ore Liam Payne e Naomi Campbell sono finiti al centro dell’attenzione mediatica. Sembrerebbe infatti che tra l’ex membro dei One Direction e tra la modella ci sia un flirt in corso, e da settimane ormai si vocifera che i due possano essere una coppia. Ora che emergono nuove news sul loro conto, il web e i siti di gossip stanno letteralmente impazzendo, e tutti si chiedono: Liam Payne e Naomi Campbell stanno insieme? Analizziamo tutte le informazioni in nostro possesso.

Sono passati soltanto pochi mesi da quando il cantante ha annunciato la fine della sua relazione con Cheryl Cole. Dopo tre anni di amore, dai quali è nato anche un figlio, Bear, i due hanno scelto di separarsi, voltando definitivamente pagina. Così Liam Payne è tornato single, e solo poche settimane fa i fan più attenti hanno notato che il giovane aveva iniziato a flirtare sui social proprio con Naomi Campbell. A quel punto si è subito pensato che tra i due potesse esserci del tenero, nonostante nessuno dei due abbia confermato la cosa.

Adesso, Liam e Naomi sono stati beccati insieme, e naturalmente tutti si chiedono se i due stanno insieme. Scopriamo tutte le news sulla coppia, che nelle ultime ore sta facendo molto discutere.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.