Licia Nunez: Barbara Eboli l'ha lasciata. Il duro sfogo della fidanzata dell'attrice

NEWS

Licia Nunez: Barbara Eboli l’ha lasciata. Il duro sfogo della fidanzata dell’attrice

Andrea Sanna | 24 Gennaio 2020

GF Vip: il motivo della possibile rottura tra Licia Nunez e Barbara Eboli Un messaggio che ha lasciato sorpresi (o […]

GF Vip: il motivo della possibile rottura tra Licia Nunez e Barbara Eboli

Un messaggio che ha lasciato sorpresi (o forse non troppo) i fan della coppia formata da Licia Nunez e Barbara Eboli. Il duro sfogo è arrivato nella tarda serata di ieri provocando il panico tra i sostenitori dell’attrice. In tanti si chiedono quale possa essere il motivo di questa decisione, ma pare facile capire che tutto sia concentrato sulla storia passata tra Imma Battaglia e la stessa attrice. Ci spieghiamo meglio.

Da quando è entrata nella casa Licia si è trovata al centro dell’attenzione mediatica poiché appunto è tornata a galla la sua ex frequentazione con Imma, attuale sposa di Eva Grimaldi. L’attrice e la matematica si sono già scontrate e hanno avuto un confronto al veleno, ma nonostante ciò molti punti non sembrano essere ancora chiari. Sebbene Licia stia cercando di non pensarci, spesso e volentieri sono i suoi compagni a metterla alle strette, facendole domande sulla sua vecchia frequentazione. Nella serata di ieri, Licia Nunez pare si sia lasciata sfuggire queste dichiarazioni dopo uno degli insistenti quesiti:

“Io e Imma ci sentiamo e forse Eva non è al corrente della nostra messaggistica o delle nostre telefonate. La mia presenza è motivo di dissapori tra loro. Cara Eva, tu non puoi avere l’esclusiva nella vita di una persona, nella vita di Imma che mi ha amata più di se stessa”.

Che siano queste le parole incriminate che hanno provocato il duro sfogo di Barbara Eboli su Instagram? Licia Nunez dunque è stata così lasciata dalla sua fidanzata a ridosso della puntata di questa sera. Quasi certamente l’attrice verrà informata immediatamente dell’accaduto e capiremo se vi sarà un confronto immediato tra le due. Quel che è certo, però, è che le lacrime saranno sicuramente protagoniste.

< Indietro Successivo >