Imma Battaglia torna ad attaccare Licia Nunez e la compagna Barbara Eboli, che replica

Imma Battaglia torna ad attaccare Licia Nunez e la compagna Barbara Eboli, che replica

3A Domenica Live Imma Battaglia torna ad attaccare Licia Nunez e la sua compagna Barbara Eboli

Continua lo scontro a distanza tra Licia Nunez (ora concorrente del GF Vip) e l’ex compagna Imma Battaglia. Quest’ultima, attualmente sposata con Eva Grimaldi, è tornata a parlare della rottura con l’attrice de Le Tre Rose di Eva, attaccandola a Domenica Live e tirando una frecciatina alla compagna Barbara Eboli, che ha poi replicato.

LEGGI ANCHE: Nina Moric a Domenica Live fa una rivelazione choc su Luigi Favoloso: “ha aggredito me e mio figlio”

Imma Battaglia negli studi di Barbara d’Urso è parsa davvero su tutte le furie, commentando l’episodio del confronto accesissimo in diretta nella casa del Grande Fratello Vip:

“È bugiarda, è completamente bugiarda. La storia tra me e Licia si è incrinata in maniera molto complicata intorno al 2009. Ci siamo conosciute e io ero profondamente innamorata di Licia, è stata una storia molto importante della mia vita. Sapevamo di avere 18 anni di differenza. Evidentemente già in partenza, passata la prima fase d’innamoramento, si consolidano i rapporti, oppure la differenza di età fa la sua”.

Ha continuato Imma Battaglia piuttosto infuriata:

“Quando ci siamo sentite quella sera ero inc*****a nera al telefono. Licia se mi voleva parlare poteva benissimo telefonare come fa continuamente. Licia Nunez ha scelto di andare nella casa del Grande Fratello, lei ha le telecamere e microfoni 24 ore su 24 e sta raccontando ciò che vuole. Non sono una donna stupida. Licia non la conosceva nessuno e sta usando me ed Eva, ma non ho problemi su questo, ma sulla verità”.

Poi rivolgendosi all’attuale compagna di Licia Nunez, Barbara Eboli e alla storia con l’attrice, Imma Battaglia ha detto:

“Ma chi è questa? Perché Licia Nunez non parla del suo amore di questa qua, invece di parlare di me. Scusate eh. Io non ho mai chiesto a Licia di venire alla nostra unione civile, ma mi ha telefonata, dicendomi addirittura ‘Tu sei stata importantissima per me, non posso mancare’. Ora a voi che osservate, chi dice la verità io o lei? Quando parla dell’incontro a casa sua, perché non dice perché mi ha chiamata a casa sua? Dice di essere stata cacciata da casa mia…

Sono una donna che resta sempre al fianco delle donne e una parte del mio più grande dolore è che lei poi ha ammesso che io le ho detto ‘Si possono amare due donne contemporaneamente’. Evidente che sta sfruttando me ed Eva per la sua popolarità. A me non interessa. Lei parla e io subisco, parlasse della sua nuova fidanzata e storia. Dica la verità e spieghi come si sono incrinati i nostri rapporti. Le sono stata accanto anche quando le cose non erano così chiare. Quando stavo con lei era vietato far sapere della nostra storia e io che sono un’attivista ho vissuto un conflitto interiore”.

Per concludere infine Imma Battaglia ha ribadito a Domenica Live:

“Parlare del mio amore con Eva e sminuirlo a tradimento quando sono 9 anni con lei, mi sono unita a lei e la amo più della mia vita, non lo trovo corretto. Io le sono stata d’accordo e l’ho sostenuta sempre. Finché parla di me ci sono io e metto la mia faccia, ma non parlasse di Eva, non si deve permettere”.

Insomma Imma Battaglia è ancora molto irritata da quanto detto da Licia Nunez al Grande Fratello Vip. Non ha stentato ad arrivare la replica da parte di Barbara Eboli, attuale compagna della gieffina…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.