Licia Nunez chi è: età, carriera, vita privata, Grande Fratello Vip e Instagram

Licia Nunez chi è: età, carriera, vita privata, Grande Fratello Vip e Instagram

News e curiosità su Licia Nunez, concorrente del Grande Fratello Vip: l’età, la carriera, la vita privata e dove seguirla su Instagram.

1Licia Nunez età e carriera

Nata a Barletta il 1 marzo 1978, l’età di Licia Nunez (il suo nome vero è Lucia Del Curatolo) è di 42 anni.

Per motivi familiari ha dovuto interrompere gli studi e dedicarsi così interamente alla sua carriera di attrice, suo sogno fin da bambina. Grazie alla sua bellezza disarmante, però, è stata fin da subito notata e le è stato proposto il lavoro di modella. Questo le ha permesso così di trasferirsi a Milano.

Successivamente Licia si è spostata in Spagna (a Madrid per la precisione). È qui che ha pensato di utilizzare il nome d’arte per cui tutti la conosciamo oggi. Questo episodio pare sia legato ad una persona speciale conosciuta in terra iberica.

La voglia di imparare a Licia Nunez non è mai mancata e per questo che ha iniziato a studiare recitazione presso l’Università d’Arte Drammatica ‘Le Mirail’, poi al Teatro Blu di Roma.

Prima della grande notorietà, la Nunez ha avuto modo di interpretare vari ruoli in alcuni cortometraggi, oltre a film e telefilm. E proprio a tal proposito per tre stagioni (7-8- e 9) ha avuto una parte in Incantesimo. A seguire nel 2007 ha vestito i panni di Barbara Ponti in Vivere e ha condotto alcuni programmi sportivi.

Successivamente è stata scelta nel cast della serie televisiva Le Tre Rose di Eva, dove ha avuto maggiore popolarità ed è stata concorrente della quinta edizione di Ballando Con Le Stelle.

Ora che abbiamo varie informazioni circa la sua carriera, concentriamoci sulla sua vita privata

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.