Grande Fratello Vip 2019

Grande Fratello Vip 2019: concorrenti, news e diretta streaming

Grande Fratello Vip 2019 news

Mediaset ha finalmente annunciato che il Grande Fratello Vip tornerà nel 2019 con la quarta edizione. Tra le tante conferme come Domenica Live e Temptation Island Vip, il palinsesto della stagione televisiva 2019-2020 sembra anche carica di novità, come l’edizione Vip di Amici e Giochi senza frontiere.

Per il momento non abbiamo ancora una data certa e definitiva. Tuttavia, alcune pagine su internet hanno riportato alcune news e anticipazioni. Infatti, come riportato anche da TVBlog, la nuova edizione del Grande Fratello Vip partirà intorno a novembre e proseguirà anche durante le feste natalizie. Gli inquilini, quindi, dovranno festeggiare il Natale nella casa più spiata d’Italia.

A differenza di quanto detto in precedenza, Trendit annuncia che la data di inizio è stata fissata al 7 gennaio 2020. A fine 2019, invece, andrà in onda nuovamente la serie Adrian.

Grande Fratello Vip 2019 concorrenti

Molti nomi stanno girando in questi giorni sul web, per quanto riguarda i papabili nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2019. Tra i tanti menzionati spiccano Giucas Casella, il quale però ha affermato che preferirebbe partecipare a Pechino Express per poi, dopo il viaggio, sposare la sua storica compagna.

Altro nome è stato quello della chiacchieratissima Taylor Mega, ospite molto spesso nel programma del pomeriggio di Barbara D’Urso. L’influencer, conosciuta per non aver peli sulla lingua, ha però risposto con un secco no.

Altro nome che è impazzato su internet è stato quello di Tina Cipollari, nota per le sue uscite nel programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. La Cipollari ha risposto ironicamente, ma ha negato senza dubbio la sua partecipazione tra i concorrenti.

Negli ultimi giorni, grazie a TVBlog, sono stati rivelati i nomi di alcuni personaggi famosi che prenderanno sicuramente parte al Grande Fratello Vip 2019:

  • Antonella Elia (conduttrice e showgirl)
  • Michele Cucuzza (giornalista e conduttore televisivo)
  • Adriana Volpe (conduttrice televisiva)
  • Paola Di Benedetto (showgirl, modella e influencer)

Tra questi, però, è venuto fuori anche il nome di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Anche lei ha confermato che non prenderà parte a quello che definisce “Grande Bordello Vip“. Inoltre, non pare troppo entusiasta della conduzione di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2019 conduttore e opinionisti

Come abbiamo anticipato poc’anzi, il nuovo conduttore del Grande Fratello Vip 2019 sarà Alfonso Signori, il quale si era sempre limitato al ruolo di opinionista. Infatti, per qualche tempo non si sapeva chi avrebbe condotto il programma dopo l’abbandono di Ilary Blasi per presentare la nuova edizione di Giochi senza frontiere.

Sempre BitchyF, nell’articolo citato in precedenza, ha riportato alcune news per ciò che riguarda gli opinionisti. Blogo, stando a quanto detto dal sito, ha rivelato che i commentatori delle puntate saranno, a rotazione, ex coinquilini del reality:

Ricordiamo che, nella quarta edizione del Grande Fratello Vip, tra gli opinionisti, forse a rotazione, ci saranno ex concorrenti elle passate edizioni del reality, quindi, si può ipotizzare tranquillamente la presenza di Malgiolio.

Altri Vip che potrebbero sedere sulla poltrona in studio: Valeria Marini, Pamela Prati, Ivan Cattaneo, Serena Grandi e Walter Nudo. Per il momento, comunque, non abbiamo informazioni certe su ciò che accadrà nel Grande Fratello Vip 2019. Prima opinionista ad essere stata annunciata è Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi.

Dove vedere il GF Vip: diretta e streaming

Come ogni anno, da quando ha avuto inizio questo programma, anche il Grande Fratello Vip 2019 avrà la diretta in onda su Canale 5. Gli ascolti straordinari dovuti alla conduzione di Barbara D’Urso nell’edizione dei non famosi, non poteva che riconfermare su questa rete la presenza del programma.

Se, però, non poteste vedere la puntata in diretta, la soluzione è molto semplice. Infatti, basterà iscriversi gratuitamente alla piattaforma streaming Mediaset Play per gustarsi il trash comodamente sul divano.

Novella 2000 © riproduzione riservata.