Licia Nunez contro Sossio tira in ballo il mondo gay ma Signorini la zittisce

NEWS

Licia Nunez contro Sossio tira in ballo il mondo gay ma Signorini la zittisce

Vincenzo Chianese | 8 Aprile 2020

Nel corso della finale del GF Vip, Licia Nunez attacca Sossio Aruta, tirando in ballo il mondo gay. Alfonso Signorini, […]

Nel corso della finale del GF Vip, Licia Nunez attacca Sossio Aruta, tirando in ballo il mondo gay. Alfonso Signorini, però, la zittisce

Non è una serata semplice, questa, per Sossio Aruta. Nel corso della finale del GF Vip, infatti, il calciatore è stato attaccato dapprima da Antonio Zequila, che ha fatto una grave accusa nei suoi confronti, e poi da Licia Nunez. L’attrice, infatti, ha fatto una duro sfogo verso l’ex Cavaliere di Uomini e Donne, tirando in ballo niente che meno che il mondo gay. Queste le sue forti parole:

“Ho una curiosità. Ma cosa intendevi quando parlavi di me, dicendo che potevo andare in finale soltanto grazie al mondo che c’è dietro di me. Ma quale mondo? Il mio mondo? Quello dei gay e delle lesbiche e dei bisex? Perché è lo stesso mondo al quale appartiene anche Alfonso Signorini, la persona che ti ha scelto, non so con quale criterio. Quello è il mio mondo. Sempre quel mondo, prima delle tue esternazioni, ti ha anche votato. Adesso verso di te c’è solo indifferenza. Respiriamo la stessa aria e mangiamo lo stesso cibo. Hai capito?

A quel punto, sbigottito, Sossio Aruta ha replicato alle accuse di Licia Nunez, affermando:

“Intendevo che un giorno è arrivato un aereo per te, con scritto “l’esercito di Licia”. Se io avessi offeso qualcuno, credo che io qui non ci sarei. Non ho accusato nessuno. Se i miei figli fossero gay io li proteggerei dai bulli e dagli ignoranti”

Ad intervenire, così, è stato anche Alfonso Signorini, che ha replicato lui stesso a Licia Nunez, prendendo le difese di Sossio:

“Devo intervenire io. Licia, devo dirti che se Sossio mi avesse detto che avrei vinto facile perché dietro c’è il mio esercito, alludendo a quello dei gay, io non mi farei problemi. Se i gay mi sostengono io ne sono ben contento. Non capisco dove stia l’offesa. Fattene un orgoglio se le lesbiche ti sostengono”

Terminato il programma, Sossio Aruta e Licia Nunez avranno modo di chiarirsi?

< Indietro Successivo >