Licia Nunez a cuore aperto: 'Ho perso un bambino'. Il racconto toccante dell'attrice

Licia Nunez a cuore aperto: ‘Ho perso un bambino’. Il toccante racconto dell’attrice

1Al Grande Fratello Vip Licia Nunez si confida a cuore aperto

Per Licia Nunez questa esperienza al Grande Fratello Vip è certamente anche motivo di farsi conoscere in tutte le sue sfaccettature, anche quelle più fragili. Dopo aver affrontato l’argomento legato all’ex compagna Imma Battaglia, con la quale è stata insieme dal 2004 al 2010, ci sono tanti altri temi che l’attrice ha deciso di affrontare. Tra questi il toccante racconto di un delicato episodio avvenuto in passato. Licia ha confidato ad alcuni compagni d’avventura di aver perso un bambino all’età di 24 anni.

Ma leggiamo le sue parole:

“Mi vergognavo che era successa questa cosa. Ero una bambina, ma sai cosa? Venivo da un paesino come Barletta dove in casa la parola ‘sesso’ non veniva mai affrontata. Vivevo in una famiglia dove certi temi non si affrontavano. Tipica famiglia del sud. Mia madre non parlava mai con me o con i miei fratelli della parola ‘sesso’ o dell’argomento ‘amore’. Oggi mia mamma ha 75 anni e ho perso mio padre 9 anni fa, nel giugno 2011, si era ammalato ai polmoni. Era un grande fumatore e per questo io non fumo”.

Senza filtri Licia Nunez rivela cosa è avvenuto nel corso della gravidanza non andata a buon fine, purtroppo:

“Quando hai l’unico rapporto di una frequentazione di tre mesi, di relazione con un uomo più grande di me di 10 anni. Un imprenditore che non fa parte del mondo dello spettacolo. Io avevo 24 anni all’epoca. Si è trattato dell’unico rapporto completo in tre mesi, quando poi ho fatto il test e ho scoperto di essere rimasta incinta al primo colpo”.

Da qui il toccante racconto dove Licia Nunez rivela di aver perso il suo bambino.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.