Licia Nunez rivela i dettagli del presunto tradimento di Imma Battaglia: le sue dichiarazioni

Licia Nunez rivela i dettagli del presunto tradimento di Imma Battaglia: le sue dichiarazioni

1Durante una chiacchierata nella casa del GF Vip 4, Licia Nunez rivela i dettagli del presunto tradimento di Imma Battaglia

Non sono passate nemmeno 24 ore dall’inizio del GF Vip 4 e già emergono interessanti dichiarazioni fatte dagli inquilini della Casa più spiata d’Italia. A raccontare qualcosa della sua vita è Licia Nunez, che già dalla sua clip d’ingresso ha rivelato il presunto tradimento della sua ex Imma Battaglia. Adesso, però, la stessa attrice ha confidato ulteriori dettagli nel corso di una chiacchierata con i suoi compagni d’avventura.

Come dicevamo, nel corso della sua presentazione prima dell’ingresso in casa, Licia ha spiegato di aver avuto una storia con Imma nata nel 2004, ma di essere stata lasciata da quest’ultima nel 2010, la quale ha intrapreso una relazione con Eva Grimaldi, sua attuale moglie. Tra l’altro, sempre la Nunez avrebbe parlato di presunto tradimento da parte della Battaglia nei suoi confronti, che ha portato quest’ultima a reagire sui social.

Intanto nella tarda mattinata odierna, dopo la colazione, Licia Nunez si è ritrovata in cucina insieme a Clizia Incorvaia, Andrea Denver, Rita Rusic e Michele Cucuzza e tra una confessione e l’altra ha svelato importanti dettagli circa la loro storia, con i suoi compagni pronti ad ascoltarla:

“Io credo in quell’occasione di aver avuto grande maturità. Ovviamente che succede? Passano gli anni, noi stavamo benissimo insieme, ma è stato il modo di amare differente. Il mio era il modo di amare di una donna di 25 anni. Lei ne aveva 19 in più di me. Quando l’ho incontrata ho visto in lei la figura materna di una che ti protegge…

Ero attratta fisicamente e mentalmente, però lei aveva anche questa sorta di bivalenza, nel senso che mi proteggeva tanto. Era già una donna formata, mentre io stavo crescendo e sono cresciuta per sette anni con lei”.

Ha ammesso Licia Nunez al GF Vip 4, la quale però ha rivelato i dettagli che hanno portato alla conseguente rottura con Imma Battaglia

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.