Licia Nunez pronta a diventare mamma: la rivelazione dell'attrice

NEWS

Licia Nunez pronta a diventare mamma: la rivelazione dell’attrice

Vincenzo Chianese | 17 Giugno 2020

In una lunga intervista, Licia Nunez si dichiara pronta a diventare mamma insieme alla sua compagna Barbara Eboli Sono passati […]

In una lunga intervista, Licia Nunez si dichiara pronta a diventare mamma insieme alla sua compagna Barbara Eboli

Sono passati già alcuni mesi da quando Licia Nunez ha terminato la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4 e da quando è tornata alla sua vita di sempre. Proprio durante la sua partecipazione al reality l’attrice ha avuto modo di ripercorrere alcuni momenti spiacevoli del suo passato, svelando di aver avuto una dipendenza dall’alcol. Tuttavia ad oggi Licia sta bene e vive serenamente al fianco della sua compagna Barbara Eboli. Adesso però le due hanno voglia di allargare la famiglia, e proprio la Nunez, nel corso di un’intervista per il settimanale Chi, ha dichiarato di essere pronta a diventare mamma. Prima, però, l’attrice ha rivissuto alcuni momenti difficili della sua vita, raccontando di quando ha perso un figlio. Queste le sue parole:

“Nel 2003 ho perso un figlio. Frequentavo da mesi un imprenditore. Scopro di essere incinta e quando succede sono in bagno a fare il test da sola. Lui era un uomo molto impegnato. In quel momento era in aeroporto e stava partendo per il Giappone. Lo chiamo e gli dico: ‘Sono incinta’. Silenzio. Io continuo: ‘Non sto bene’. Silenzio. Poi: ‘Devo pensarci’. Io intanto prendo tempo. […]

Passano i giorni e lo stress ha la meglio su tutto. Finché una mattina mi sveglio e vedo il letto macchiato di sangue. Inizio a piangere. Richiamo lui, che nel frattempo era tornato in Italia, ma il suo telefono squilla a vuoto. Corro in ospedale in taxi. Temevo di svenire da un momento all’altro. Il taxi era pieno di sangue, quest’immagine non la scorderò mai. Arrivo in ospedale ma ormai era tardi. Avevo perso il bambino e anche molto sangue. Il ritorno alla vita è stato un incubo”.

A quel punto Licia Nunez è caduta nel baratro dell’alcol, e uscirne non è stato semplice:

“Ho affogato i dispiaceri nell’alcol. A lui non ho mai detto nulla. Ho lasciato andare, ma io sono precipitata nell’inferno. Per dieci mesi ho bevuto e costruito nella mia testa l’idea di avere ancora un figlio. Una sera che avevo esagerato, sono caduta e ho sbattuto la testa sul pavimento. Di nuovo ospedale. Di nuovo sangue. Questa volta però ho deciso che dovevo fermarmi e ho inizio un percorso di cura per disintossicarmi e delle sedute per capire che cosa mi fosse successo”.

Adesso però Licia Nunez è pronta a diventare mamma. Leggiamo le sue parole.

< Indietro Successivo >