Licia Nunez pronta a diventare mamma: la rivelazione dell'attrice

NEWS

Licia Nunez pronta a diventare mamma: la rivelazione dell’attrice

Vincenzo Chianese | 17 Giugno 2020

Dopo aver vissuto alcuni momenti bui, Licia Nunez è pronta a diventare mamma Dopo aver ripercorso il suo passato, Licia […]

Dopo aver vissuto alcuni momenti bui, Licia Nunez è pronta a diventare mamma

Dopo aver ripercorso il suo passato, Licia Nunez si dichiara pronta per diventare mamma. Insieme alla sua compagna Barbara Eboli l’attrice sta già sperimentando l’inseminazione assistita, ammettendo di desiderare una femmina.

Queste le dichiarazioni della Nunez:

“Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione assistita. Io e la mia compagna vorremmo una femminuccia. La chiameremo Elena o Beatrice e voglio sentirla scalciare nel mio corpo. Voglio insegnarle il linguaggio dell’amore. Chi entrerà nella nostra casa, chi crescerà con noi, lo farà in nome dell’amore, senza distinzioni. Non ci sarà bisogno di spiegare chi sarà la madre o il padre perché nostra figlia avrà amore. La scelta di fare un figlio comunque non nasce dalla disperazione, ma dalla voglia d’amore. Una nuova vita è solo sinonimo di gioia”.

Licia Nunez riuscirà a coronare il suo sogno di diventare mamma? Non resta che fare un grande in bocca al lupo all’attrice.

< Indietro Successivo >