Licia Nunez si sfoga in lacrime dopo lo scontro con Imma Battaglia. Interviene la compagna dell'attrice

Licia Nunez si sfoga in lacrime dopo lo scontro con Imma Battaglia. Interviene la compagna dell’attrice

1Dopo lo scontro con l’ex Imma Battaglia, Licia Nunez si sfoga in lacrime al GF Vip

La puntata andata in onda ieri del GF Vip è stata emotivamente forte per Licia Nunez. L’attrice de Le Tre Rose di Eva, ora impegnata nel reality, ha avuto uno scontro molto acceso con l’ex Imma Battaglia. Molto provata dopo questo confronto, la Nunez si è sfogata in lacrime, supportata dal resto del gruppo che l’ha sostenuta a difesa.

Se da una parte Imma Battaglia ha accusato Licia di essere bugiarda e di aver riportato la verità soltanto in padre, dall’altra l’interprete ha mantenuto rigida la sua posizione rispondendo per le rime alla sua vecchia fiamma con la quale ha trascorso 7 anni intensi di storia d’amore. La loro relazione infatti si è conclusa nel peggiore dei modi come raccontato da entrambe e Licia Nunez ha dovuto lavorare molto su se stessa per riprendere in mano la sua vita.

Durante le confidenze nella casa, Licia non ha riservato parole tenere per Imma Battaglia parlando di presunto tradimento da parte di quest’ultima nei suoi confronti. Al contempo, però, si è detta comunque in grado di poter affermare sia stato un capitolo importantissimo della sua vita.

Dopo un forte botta e risposta nel corso della diretta, conclusosi con un nulla di fatto tra le parti, Licia Nunez si è abbandonata ad uno sfogo in lacrime con gli altri coinquilini, pronti a consolarla. Nonostante alcuni di essi abbiano cercato di spronarla, niente ha potuto impedire il pianto durato per diversi minuti da parte dell’attrice. A quest’ultima sembra premere maggiormente il fatto che a suo dire con le parole di Imma sia potuto passare un messaggio totalmente sbagliato e che dalla sua ha delle prove che avrebbe voluto poter mostrare. Andando però ancora contro Imma Battaglia ha aggiunto:

“Passa un messaggio totalmente sbagliato. Non puoi negare l’evidenza”

Ha dichiarato Licia Nunez, con i suoi compagni comprensivi e sicuri delle sue parole. A destare preoccupazione in lei, poi, è cosa potrebbe pensare la sua attuale compagna Barbara dopo quanto successo in diretta:

“La mia attuale compagna Barbara sta vedendo queste lacrime e spero non fraintenda. Le mie sono lacrime di frustrazione” 

Nemmeno a dirlo nella giornata di oggi Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez è intervenuta a Il Messaggero. A seguire le sue dichiarazioni…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.