Licia Nunez tradita da Imma Battaglia? Parla la moglie di Eva Grimaldi

Licia Nunez tradita da Imma Battaglia? Parla la moglie di Eva Grimaldi

1Arrivata al Grande Fratello Vip, Licia Nunez ha svelato di essere stata tradita da Imma Battaglia. Adesso la moglie di Eva Grimaldi parla per la prima volta

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata solamente da pochissime ore, è i concorrenti sono già al centro dell’attenzione. Come sappiamo, tra i protagonisti di quest’anno c’è anche Licia Nunez, una delle attrici italiane più amate di sempre. Non tutti sanno che in passato l’artista ha avuto una lunga e chiacchierata relazione con Imma Battaglia, terminata nel 2010. Stando a quanto svelato, però, pare che la relazione si sia conclusa proprio per via di un presunto tradimento da parte dell’attivista politica con Eva Grimaldi, sua attuale moglie. A raccontare l’accaduto è stata la stessa Nunez nel suo video di presentazione al Grande Fratello Vip, e le sue parole non sono di certo passate inosservate. A parlare per la prima volta, però, adesso è proprio Imma, che svela la sua verità, facendo chiarezza sulla situazione. Scopriamo cosa è accaduto.

Sono passati più di 16 anni da quando per la prima volta Licia Nunez ha fatto la conoscenza di Imma Battaglia. Inaspettatamente, col passare del tempo, tra le due è nato un bellissimo amore, e la loro storia è durata per ben sei anni. Tuttavia ad un tratto le cose sono improvvisamente cambiate, e l’attrice e la politica hanno deciso di separarsi definitivamente. Nonostante il dolore e la sofferenza, da circa due anni finalmente Licia ha ritrovato la felicità, stavolta al fianco di Barbara, sua attuale compagna. Tutto pare procedere a meraviglia per la coppia, che si mostra affiatata ed in sintonia. Ciò nonostante non è stato semplice per la Nunez voltare pagina.

Proprio l’attrice ha infatti raccontato di essere stata tradita da Imma Battaglia, che nel corso della loro storia avrebbe avuto un flirt con Eva Grimaldi, sua attuale moglie. La notizia, naturalmente, non è passata inosservata, e così Imma ha deciso di parlare per la prima volta, lanciando una provocazione a Licia Nunez. Ecco le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.