Licia Nunez Grande Fratello VIP 4

Licia Nunez vuole diventare madre: la confessione al GFVip

3Licia Nunez sul desiderio di diventare madre: l’attrice di Le Tre Rose di Eva si confida con Barbara Alberti nella casa del Grande Fratello VIP.

Mentre fuori dal Grande Fratello VIP si vocifera di suoi presunti flirt all’epoca della storia con Imma Battaglia, Licia Nunez svela altri lati di sé ai coinquilini della casa. Nella fattispecie, l’attrice famosa ai più per il ruolo di Elena Monforte in Le Tre Rose di Eva ha parlato del suo desiderio di maternità. Lo ha fatto con la confidente per eccellenza dell’ultima edizione del reality di Canale 5: Barbara Alberti.

Durante un momento più raccolto in compagnia della scrittrice umbra, la Nunez ha raccontato che già prima di diventare una concorrente della trasmissione avrebbe affrontato l’argomento con l’attuale compagna. Raggiunti i propri obiettivi con il lavoro e forte della rinnovata stabilità amorosa, Licia si è detta pronta a mettere su famiglia, pur nella consapevolezza delle difficoltà che potrebbe incontrare lungo questo percorso.

“Già da tempo medito dentro di me. Mi sento pronta per questo passo, gliel’ho detto (alla fidanzata Barbara Eboli, ndr) in un momento non proprio di serenità. Eravamo in una situazione dove ero particolarmente stressata. io le ho detto: ‘Guardami, ascoltami. Devi capire anche quali sono le mie esigenze. Forse non te ne sei accorta che per me è arrivato il momento di avere un figlio’. Non ne avevamo mai parlato in precedenza. Tutto questo avveniva poco prima di entrare nella casa”.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.