Stefania Orlando Licia Nunez

Stefania Orlando: ‘Licia Nunez ci provò con me mentre stava con Imma Battaglia’

3Licia Nunez avrebbe avvicinato Stefania Orlando durante la sua relazione con Imma Battaglia. La confessione della showgirl romana sull’attrice del GF VIP.

Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, il programma web condotto quest’anno da Luca Onestini, Raffaello Tonon e Ivana Mrazova, sono emerse alcune scottanti rivelazioni. Il giornalista Alessio Poeta ha sollecitato infatti l’ospite Stefania Orlando a rievocare un suo storico incontro con Licia Nunez. La showgirl avrebbe conosciuto la concorrente del Grande Fratello VIP in circostanze particolari, e Licia le avrebbe persino fatto la corte.

“Stefania e io”, ha esordito il giornalista, “una sera decidiamo di andare a ballare. Erano almeno cinque o sei anni fa. Incontriamo Licia in un locale di Roma. Io non sapevo nemmeno chi fosse. Fu Stefania a dirmi che era un’attrice. La incontriamo il giorno dopo in un noto stabilimento balneare. Stefania e io ci mettiamo in fila per prendere un cocktail e arriva Licia”.

L’attrice di origini pugliesi si sarebbe avvicinata all’ex di Andrea Roncato cercando con lei un approccio più intimo. Dopo aver quindi pregato l’amico di lasciarle sole, Licia Nunez si sarebbe fatta avanti con Stefania Orlando confessandole tutta la sua speciale ammirazione.

Mi chiese se io fossi omosessuale, ha spiegato senza troppa esitazione la Orlando. Le risposi che non lo ero e che avevo un fidanzato, e mi disse: ‘Mi dispiace perché sei veramente…’

A questo punto è di nuovo intervenuto Poeta, che ha attribuito all’aneddoto un sapore ancora più piccante…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.