Lisa Fusco Novella 2000 n. 46

Lisa Fusco si ritira dalle scene dopo il Grande Fratello VIP?

2Lisa Fusco sul ritiro dal mondo dello spettacolo dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP. La soubrettina tra delusioni professionali e il sogno del vero amore.

Lisa Fusco non fa mistero del suo rammarico di aver preso parte a un’edizione del Grande Fratello VIP che – non solo per lei – si è rivelata piuttosto sfortunata. La napoletana, nota per essere stata la soubrettina del programma Tintoria Show accanto ad un’anonima Belen Rodriguez, si è sfogata con il settimanale Vero. E durante l’intervista ha lasciato sbigottiti con una dichiarazione a dir poco scioccante: il ritiro dalle scene.

“Il reality doveva essere la mia rivincita. Ho deciso che a dicembre mi ritirerò dallo showbiz perché non voglio più regalare la mia presenza a nessuno. Ho regalato sorrisi, non volgarità, ma non mi sono sentita apprezzata né accettata. Che lo showbiz si tenga i suoi personaggi finti! Io ho dato il meglio, e sono orgogliosa di me stessa”.

Effettivamente, la presenza di Lisa Fusco è stata fonte (quasi) inesauribile d’ispirazione per trasmissioni come Mai dire Grande Fratello VIP. La Gialappa’s Band deve dire grazie agli sproloqui notturni della showgirl, che ai coinquilini raccontava le sue strampalate avventure sentimentali.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.