chi è Bruno Cerella

Bruno Cerella e i suoi addominali fanno breccia nel cuore di Belen?

Bruno Cerella conquista Belen? Il cestista del Reyer Venezia con la showgirl a Milano. La passione della Rodriguez per l’addominale colpisce ancora.

Galeotto fu il web e nella fattispecie Instagram. Proprio qui sarebbe avvenuto – se si può dire sia avvenuto veramente qualcosa – l’incontro fatale tra Bruno Cerella e Belen Rodriguez.

Entrambi argentini ed appassionati di fitness e forma fisica, i due hanno cominciato a seguire le rispettive avventure tra i campi di pallacanestro e la TV. Sui primi Cerella si dà da fare come cestista di successo, sulla seconda la Rodriguez si staglia ancor oggi con impareggiabile carisma. Ma se si è cominciato a vociferare d’una presunta storia fra loro, il motivo scatenante è stato un appuntamento milanese.

Qualche giorno fa, infatti, Bruno Cerella e Belen Rodriguez sono stati sorpresi insieme all’uscita di un locale. Nulla di più innocente, se non fosse stato però che paparazzi e curiosi ne hanno anche intercettate carezze e altre intimità.

Belen Rodriguez: ultime news sugli amori della bella argentina

Mentre si sfioravano le mani e si scambiavano confidenze tra un sorriso complice e l’altro, i due amici hanno lasciato tutti a bocca aperta. Ma come, Belen non si stava riavvicinando a Stefano De Martino? E l’ultimo gossip non la dava per vicina a Gabriele Giuffrida, ex di Cristina Buccino? Si direbbe che il vento della passione abbia invece iniziato a spirare altrove.

Belen Rodriguez Bruno Cerella Novella 2000 n. 46
(c) Novella 2000 n. 46 – 7 Novembre 2018

D’altronde, come biasimare la showgirl notoriamente abituata a circondarsi di uomini dal fisico statuario e dall’addominale scolpito? “Ormai mi affascinano di più le personalità particolari che gli addominali”, ha puntualizzare in una video-diretta su Instagram. Eppure, a ben vedere dai suoi trascorsi sentimentali, verrebbe da pensare l’esatto contrario. Dall’epoca della relazione con Marco Borriello a quella con Fabrizio Corona, dal matrimonio con Stefano De Martino fino all’interminabile gossip su Andrea Iannone… Tutti gli uomini della vita della bellissima argentina erano dei marcantoni di prima categoria.

Chi è Bruno Cerella, nuova fiamma di Belen Rodriguez

E così sembrano confermare i pettegolezzi su Bruno Cerella, 194 cm di altezza per 93 kg di muscoli. Cerella è giocatore di basket del Reyer Venezia, naturalizzato italiano pur avendo origini argentine. E’ stato recentemente fidanzato con Emilie Nef Naf, ex moglie del calciatore Jeremy Menez, e prima ancora con la modella Luli e la giornalista Eleonora Boi. Tutte bellissime, tutte cadute tra le sue braccia come ora potrebbe essere capitato a Belen, verso la quale Cerella potrebbe aver sfoderato fascino e addominale tanto si dice si compiaccia consapevolmente della propria bellezza.

Una curiosità: tra le tante voci formicolate nei giorni scorsi, si dice anche che a spifferare del presunto avvicinamento tra Belen e Cerella sia stata… la sua ex Emilie!

Novella 2000 © riproduzione riservata.