Tempesta a L'Isola dei Famosi: i naufraghi messi in sicurezza

NEWS

Tempesta a L’Isola dei Famosi: i naufraghi messi in sicurezza

Vincenzo Chianese | 27 Marzo 2022

Scoppia una tempesta in Honduras e i naufraghi de L’Isola dei Famosi 16 vengono messi in sicurezza: ecco cosa è accaduto.

Jessica Selassié a L’Isola?

Mentre attendiamo di capire cosa sarà accaduto in queste ore a L’Isola dei Famosi 16, rivediamo cosa è successo qualche giorno fa, quando Jessica Selassié è stata ospite all’Isola Party. Nel corso della chiacchierata la Principessa ha parlato di una sua ipotetica partecipazione al reality, svelando anche con quale delle due sorelle partirebbe per l’Honduras. Questa la simpatica risposta della vincitrice del Grande Fratello Vip 6:

“Se io dovessi partecipare a L’Isola dei Famosi? Credo che la cosa che mi mancherebbe di più sarebbe la doccia. Credo che sarebbe l’unico disagio perché il digiuno non mi spaventa. Se dovessi partire per l’Isola quale sorella sceglierei tra Lulù e Clarissa? Ma nessuna delle due. Io partirei con mio fratello. Più che altro perché tutte e tre siamo molto fifone su tutto quello che è il mondo degli insetti e queste robe. Tra loro io sono quella un po’ più guerriera, vado, schivo, faccio, invece con loro sarei stata tutto il tempo impaurita. Con mio fratello, invece, bello forte e deciso mi darebbe più carica per sopravvivere lì dentro. Con Lulù e Clary sarebbe un piagnisteo continuo”.

E ancora Jessica Selassié, commentando i rumor che vedrebbero Barù protagonista de L’Isola dei Famosi 16, ha affermato:

“A L’Isola dei Famosi vedrei bene Barù perché è un po’ uno spirito libero, anche dentro la Casa camminava sempre scalzo”.

< Indietro Successivo >