L'isola dei famosi 2019 news

L’Isola dei Famosi 2019 news cast, concorrenti e puntate streaming

L’Isola dei Famosi 2019 news e anticipazioni

L’Isola dei Famosi 2019 inizia il 24 gennaio 2019, qui di seguito tutte le news e le anticipazioni della nuova edizione del reality.

Aggiornamento 19 gennaio 2019: tante notizie sono uscite riguardo all’edizione 2019 de l’Isola dei Famosi: la conduttrice come è ben noto sarà Alessia Marcuzzi mentre come inviato di quest’anno, a sostituire Stefano De Martino e la sua sorprendente performance, sarà Filippo Nardi. Anche se c’è chi giura che ci potrebbe essere un ballottaggio nel corso della prima puntata del reality con un altro nome noto ai reality show, probabilmente Daniele Bossari.

Aggiornamento 3 gennaio 2019: Dopo la fine del Grande Fratello Vip, ecco che la grande macchina dei reality è pronta a ripartire. L’edizione del 2018 de L’Isola dei Famosi è stata tra le più seguite e di conseguenza le aspettative per il nuovo anno sono altissime. Nelle scorse settimane sono circolati moltissimi nomi e indiscrezioni. Tuttavia, almeno fino ad oggi, nessuna di queste voce ha avuto conferma. L’unica certezza è stata, sin da subito, la conduzione rinnovata di Alessia Marcuzzi. Per quanto riguarda gli opinionisti, l’inviato e i concorrenti, invece, nulla di sicuro. Mara Venier e Daniele Bossari come opinionisti, senza dubbio, non ci saranno. Così come ha rifiutato Stefano De Martino, che ha ringraziato per l’esperienza ma ha preferito non continuare come inviato. Chi ci sarà dunque? Nelle ultime ore alcune news hanno fatto un po’ di chiarezza.

L’Isola dei Famosi 2019 news: concorrenti

Aggiornamento 19 gennaio 2019: in previsione della prima puntata, la cui data di inizio sarà il 24 gennaio 2019, i profili ufficiali Mediaset hanno iniziato ad annunciare i concorrenti. Ad oggi sappiamo che i naufraghi ufficiali saranno:

Aggiornamento 3 gennaio 2019: Come anticipato, se fino a qualche giorno fa si brancolava nel buio, ora sembra essere stata fatta un po’ più di luce. A rivelare le prime indiscrezioni è il settimanale Spy. Stando a quanto dichiarato, alcuni concorrenti sono dati per certi. Questi sono: Riccardo Fogli, l’ex dei Pooh, Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Alvin (che da inviato passa a concorrente) e Taylor Mega. Poi ancora Luca Vismara, ex concorrente di Amici, Sarah Altobello, la sosia italiana di Melania Trump e Marco Maddaloni, judoka. Come rivela il giornale all’ultimo momento c’è stata una defezione, ovvero quella del figlio di Brigitte Nielsen. Oltre a queste persone, poi, sarebbe in trattativa un ex campione di serie A, “famoso per le conquiste femminili”. Che sia Christian Vieri, da poco diventato padre? Lo scopriremo con il tempo. Il giornale, inoltre, ha dato qualche indizio anche in merito agli opinionisti e all’inviato.

L’Isola dei Famosi 2019: inviato e opinionisti

Aggiornamento 19 gennaio 2019: come detto sopra, se l’inviato ufficiale sembra essere Filippo Nardi (anche se c’è chi giura che ci sarà un ballottaggio per decretarne l’ufficialità), le opinioniste de l’Isola dei Famosi 2019 sono già state decise: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Ne vedremo delle belle. Aggiornamento 3 gennaio 2019: Anche per quanto riguarda l’inviato e gli opinionisti iniziano a delinearsi le varie figure. In merito all’inviato si era ipotizzato in un primo momento l’arrivo di Walter Nudo, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip 2018. Tuttavia sembra che, al suo posto, partirà Daniele Bossari, che passerebbe da opinionista ad inviato. Un intreccio strano quello a L’Isola dei Famosi 2019: Alvin, infatti, da inviato passerebbe a concorrente e Daniele Bossari da opinionista a inviato.

Naufragata definitivamente, invece, l’ipotesi di Kabir BediMa chi saranno gli opinionisti de L’Isola dei Famosi 2019? Dopo il passaggio di Mara Venier in Rai e il probabile nuovo ruolo di Daniele Bossari in qualità di inviato, a sedere come opinionista potrebbe esserci Alda D’Eusanio. La donna, infatti, sembrerebbe averla spuntata su nomi del calibro di Valeria Marini, Alba Parietti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La D’Eusanio però non sarà sola, bensì verrà accompagnata da un’altra persona ancora non rivelata. Da specificare però che, se i concorrenti enunciati paiono abbastanza certi, sull’inviato e sugli opinionisti ancora non c’è nulla di sicuro.

Isola dei famosi 2019 streaming puntate: dove vederle online?

La domanda di molti che non riescono a vedere l’Isola dei Famosi in diretta è da sempre una: dove vedere l’isola in streaming online? la risposta è più semplice di quel che pensate. L’isola dei Famosi, clip, dirette e daytime andranno in onda sull’app Mediaset Play poco dopo la messa in onda ufficiale.

L’Isola dei Famosi 2019: quando inizia

L’Isola dei Famosi 2019 partirà giovedì 24 gennaio, spostandosi l’appuntamento al giovedì dopo anni di lunedì. A condurre sarà sempre Alessia Marcuzzi, per il quinto anno di fila da quando il reality è su Canale 5.

In merito agli altri concorrenti si era vociferato a lungo di possibili presenze come Antonella Mosetti, Andrea Pinna, Ignazio MoserWanda Fisher e Giulia De Lellis. Tutti nomi che, al momento, non sono stati confermati e anzi sembrano essere esclusi. Indiscrezione dell’ultimo minuto, però, sembra essere proprio Andrea Damante. Il dj veronese partirà davvero per il reality? E con quale ruolo? Sarà un concorrente o altro? L’Isola dei Famosi 2019 ormai è molto vicina e a breve si saprà tutto il cast nel dettaglio. Non ci resta che aspettare e restare aggiornati.

Novella 2000 © riproduzione riservata.