Isola dei Famosi 2019, l'isola dei famosi 14

L’Isola dei Famosi 2019 quando inizia? Concorrenti, cast, news e conduttrice

Tutto quello che c’è da sapere su L’Isola dei Famosi 2019, da quando inizia, ai concorrenti, al cast, alle news e alla conduttrice

L’isola dei famosi 2019 sta per tornare: ma quando? La data della prima puntata è prevista per giovedì 24 gennaio. Con l’inizio del nuovo anno prende il via la seconda parte dell’attuale stagione televisiva, che si preannuncia ricca di sorprese, novità e tanti colpi di scena. Soltanto da poco si è concluso il Grande Fratello Vip 3, con la vittoria di Walter Nudo, (e probabile inviato de L’Isola dei Famosi) e adesso tutti gli occhi sono puntati al prossimo reality targato Mediaset: L’Isola dei Famosi 2019. Come promesso da Piersilvio Berlusconi, infatti, lo scopo dell’azienda è quella di tenere compagnia ai telespettatori per tutto l’anno con un reality dietro l’altro, che come sempre si confermano essere tra le trasmissioni più seguite ed amate di sempre. Adesso, dopo una pausa di alcuni mesi, l’amatissimo programma sta per tornare su Canale 5, e tante sono le cose da sapere sulla nuova edizione.

Gli autori stanno lavorando ad un’edizione piena di novità, e che sicuramente soddisferà a pieno le aspettative del fedele pubblico. Nell’attesa del grande inizio scopriamo tutto quello che c’è da sapere in merito, da quando inizia L’Isola dei Famosi 2019, al cast, ai concorrenti, alle news e alla conduttrice che quest’anno guiderà il reality.

L’isola dei Famosi 2019 news

La scorsa edizione del programma, conclusasi lo scorso aprile, ha visto la vittoria di Nino Formicola, in arte Gaspare. Nonostante le tante critiche, e le lunghe accuse per lo scandalo del canna gate che ha coinvolto Eva Henger e Francesco Monte, il reality ha avuto un successo straordinario, confermandosi come uno dei più seguiti. Così Mediaset, in collaborazione con Endemol, ha confermato, naturalmente, una nuova edizione, che partirà ufficialmente da gennaio. Ancora una volta è l’Honduras ad essere scelto come luogo in cui i naufraghi dovranno fare del loro meglio per sopravvivere alla natura selvaggia, in condizioni di estremo disagio.

Settimana dopo settimana, sfida dopo sfida, i concorrenti si scontreranno tra loro, fino all’elezione del vincitore assoluto. Non mancheranno, come sempre, amicizie, alleanze, strategie, liti, accuse e magari anche la nascita di qualche nuovo amore. Nel frattempo tra qualche giorno finalmente chi saranno i protagonisti ufficiali di questa nuova avventura. Tanta, infatti, è l’attesa nel sapere chi saranno i Vip che quest’anno sbarcheranno sull’Isola dei Famosi.

I concorrenti e il cast de L’isola dei Famosi 2019

Nonostante manchi davvero poco al ritorno de L’Isola dei Famosi 2019, ancora non abbiamo certezze ufficiali sul cast di concorrenti che vedremo approdare sulle spiagge dell’Honduras. Tante, però, naturalmente, le voci sui probabili naufraghi che dovrebbero prendere parte all’edizione. Diverse le voci di corridoio giunte nelle ultime settimane. Tra quelle più insistenti ci sono quelle che vedono protagonisti del programma Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez, ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2.

In seguito il settimanale Spy aveva annunciato quasi con certezza la presenza di alcuni Vip. Tra essi ci sarebbero Grecia Colmenares, Riccardo Fogli, un ex volto di Uomini e Donne (tra i più vociferati ci sono Lucas Peracchi e Giordano Mazzocchi) e Marina Suma. Sembrerebbe, almeno da quello che riporta la rivista, che anche Paolo Brosio potrebbe essere preso in considerazione.

Negli ultimi giorni, invece, è stato anche fatto il nome di Giulia De Lellis, che a quanto pare potrebbe essere data per certa. Infine non sono mancati anche degli appelli. A chiedere espressamente di far parte del cast di naufraghi è stato Giorgio Manetti, ex volto del Trono Over di Uomini e Donne. Il gabbiano fiorentino ha reso nota la sua volontà di diventare un concorrente de L’isola dei Famosi 2019, pur non avendo avuto, almeno da quel che sembra, un riscontro dalla produzione.

L’ultimo update dà quasi per certa la presenza del giovane Nicolò Ferrari, che molti ricorderanno per esser stato protagonista del tormentato triangolo d’amore con Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi (anche lui nel probabile cast).

Il cast ufficiale de L’Isola dei Famosi 2019

Dopo i molteplici rumor, adesso è nuovamente il settimanale Spy a svelare in anteprima parte del cast ufficiale, che stavolta dovrebbe essere confermato. A partire per l’Honduras, oltre ai già citati Riccardo Fogli, l’ex dei Pooh, Paolo Brosio e Jeremias Rodriguez, troveremo: Marina La Rosa, Alvin e Taylor Mega. Poi ancora Luca Vismara, ex concorrente di Amici, Sarah Altobello, la sosia italiana di Melania Trump e Marco Maddaloni, judoka. Ci sarebbe, inoltre, in trattativa un ex campione di serie A, “famoso per le conquiste femminili”. A rifiutare l’ingaggio all’ultimo minuto, invece, è stato il figlio di Brigitte Nielsen, che ha deciso di non partecipare al reality.

L’Isola dei Famosi 2019: la conduttrice e l’inviato

Ancora una volta a tornare alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2019 è Alessia Marcuzzi, ormai padrona di casa da ben quattro anni. Nonostante le tante critiche ricevute la scorsa edizione, la presentatrice non si è persa d’animo, ed è pronta a riprendere in mano le redini del reality, con la simpatia e il carisma che la contraddistinguono.

Ancora molto silenzio, invece, per quanto riguarda il prossimo inviato dall’Honduras. Lo scorso anno a ricoprire il ruolo è stato Stefano De Martino, che quest’anno, però, ha deciso di non rivivere l’esperienza. Tante sono le voci anche su chi prenderà il posto del ballerino, e da alcuni gossip sembrerebbe che a tornare potrebbe essere Alvin, che per ben due anni di fila ha già svolto l’incarico. Dopo una breve pausa, pare che l’uomo potrebbe nuovamente tornare in Honduras, per guidare i naufraghi attraverso il loro percorso sull’isola.

Adesso il settimanale Spy svela in anteprima che a ricoprire il ruolo di inviato potrebbe essere niente che meno che Daniele Bossari, dopo aver partecipato come opinionista lo scorso anno.

Quando inizia L’Isola dei Famosi 2019

Dopo tanto silenzio, finalmente abbiamo una data ufficiale. La nuova edizione dell’isola partirà giovedì 24 gennaio, con la messa in onda della prima puntata. Dopo anni, il reality cambia giorno di messa in onda, spostandosi dal lunedì al giovedì.

L’Isola dei Famosi 2019: dove seguirlo e streaming

Come ogni anno il programma andrà in onda naturalmente su Canale 5, come sempre in prima serata. Tuttavia, chi non riuscisse a seguire la diretta settimanale può godere di un’occasione unica: Mediaset Play. La piattaforma streaming, infatti, permette di recuperare in tutta comodità e tranquillità, a proprio piacimento, tutte le puntate del reality, che saranno caricate dopo la fine della messa in onda ufficiale.

Il sito è totalmente gratuito, e tutti i contenuti sono disponibili in qualsiasi momento della giornata. Impossibile, dunque, perdere anche un solo istante della trasmissione, che siamo certi non deluderà le aspettative.

Come restare connessi con L’Isola dei Famosi

Per restare sempre aggiornati sulle novità e su tutte le news che a breve verranno rilasciate, basta rimanere connessi con i canali ufficiali de L’Isola dei Famosi. È possibile seguire le pagine ufficiali Facebook ed Instagram, e per di più il sito ufficiale. Qui nelle prossime settimane saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti necessari sul reality, che attendiamo con estrema ansia.

Novella 2000 © riproduzione riservata.