Walter Nudo

Walter Nudo vince la terza edizione del Grande Fratello Vip (VIDEO)

Walter Nudo vince la terza edizione del Grande Fratello Vip. L’attore batte in finalissima il cuoco Andrea Mainardi

Va a Walter Nudo il titolo di vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip. Il verdetto arriva dopo una finale fiume condotta da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. L’attore ha superato un televoto lampo contro Stefano Sala, che aveva precedentemente eliminato la sua amica Benedetta Mazza. In finalissima, Walter ha dovuto vedersela con il suo amico Andrea Mainardi, che nel corso della serata ha battuto prima Francesco Monte e poi Silvia Provvedi. L’attore è entrato in casa dal primissimo giorno e ha immediatamente catturato l’affetto del pubblico. A suo favore ha votato il 56% del pubblico, contro il 44% a favore di Mainardi.

Con la sua calma serafica e i suoi modi zen, Walter ha saputo regalare grande serenità ai suoi compagni di gioco e ha fatto divertire il pubblico a casa. Nudo è infatti diventato l’idolo incontrastato della Gialappa’s Band, catalizzando gran parte dei filmati di Mai Dire Grande Fratello Vip. Non è la prima volta che Walter Nudo vince un reality show. Nel 2003 l’attore trionfò nella primissima edizione de L’isola dei famosi, all’epoca condotta da Simona Ventura su Rai Due.

Uomo di sani principi, padre amorevole e dotato di grande sensibilità, Nudo ha ammesso nel corso del reality di non avere rapporti sessuali da circa un anno. Durante la sua permanenza in casa, Walter ha subito le simpatiche avance di Daniela Del Secco d’Aragona. Ma la Marchesa non è l’unica contendente che nel corso delle settimane ha mostrato interesse per l’uomo. Francesca Cipriani ha infatti raccontato a Pomeriggio Cinque di avere un debole per Walter, che considera un uomo di altri tempi. La “pupa” ha anche avuto la possibilità di incontrare l’attore.

Nel corso della finale, Walter ha avuto la possibilità di riabbracciare Martin ed Elvis, i suoi due figli, che lavorano come ballerini in diverse parti d’Europa (il primo a Monaco di Baviera, il secondo a San Pietroburgo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.