vladimir luxuria isola dei famosi 2022 sostituisce alvin

NEWS

L’Isola dei Famosi 2022, Vladimir Luxuria diventa la nuova inviata

Nicolò Figini | 17 Marzo 2022

Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria dovrebbe prendere il posto di Alvin come inviata a L’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria inviata de L’Isola dei Famosi 2022

Nella giornata di ieri era stata data diffusa la notizia secondo la quale Alvin non sarebbe più partito come inviato de L’Isola dei Famosi 2022. Almeno per il momento. Questo perché, purtroppo, ha contratto il Coronavirus: “Alvin, l’inviato in Honduras di Ilary Blasi infatti è risultato positivo al Covid, quindi per il momento non partirà per l’Honduras in attesa di negativizzarsi, a questo proposito sono attesi i risultati di nuovi test nelle prossime ore“.

TVBlog, inoltre, ha anche riportato l’indiscrezione secondo la quale a sostituire Alvin sarebbe stata Vladimir Luxuria che ha già ricoperto questo ruolo: “Al suo posto, come soluzione di emergenza qualora Alvin non si negativizzasse, distaccata dal ruolo di opinionista del programma che avrebbe dovuto affrontare insieme a Nicola Savino, potrebbe partire per l’Honduras Vladimir Luxuria, che per altro ha ricoperto questo ruolo nell’ultima edizione targata Rai 2 dell’Isola dei famosi, proprio condotta da Nicola Savino“.

In base a un video pubblicato sul profilo Instagram di Vladimir Luxuria pare che non si tratti più solo di un rumor. Sembra proprio farci capire che sarà lei a partire per l’Honduras. Almeno fino a quando Alvin non si sarà negativizzato e potrà iniziare il suo lavoro a L’Isola dei Famosi 2022. Nel filmato, quindi, la vediamo pedalare su una cyclette. (QUI per il video). Queste le parole dell’opinionista:

Sono sotto sforzo. Sono una bellezza in bicicletta. 57 anni! E non sentirli. Non li ha sentiti nessuno. Guardate come è bello il mio infermiere. Guardate che begli occhi. Pure il cameraman. Recupero. No, bello, io torno qua!

Molto probabilmente, perciò, Vladimir rimarrà in Honduras solo il tempo necessario per far sì che Alvin si rimetta in sesto. Poi tornerà ad accomodarsi sulla sua poltrona in studio in Italia accanto a Nicola Savino. Nel frattempo le notizie non finiscono qua

< Indietro Successivo >