A L’Isola dei famosi due concorrenti del GF Vip 5 come opinionisti? L’indiscrezione

2Tutte le ultime news su L’Isola dei famosi tra ufficialità e indiscrezioni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Al momento la prossima edizione de L’Isola dei famosi è piena di indiscrezioni e dubbi, non esistono infatti molte notizie ufficiali sul reality. Quello che è certo è che sarà condotto da Ilary Blasi e andrà in onda a marzo su Canale 5. Tra i vip chiamati a partecipare c’è Asia Argento. E si parla anche di una possibile presenza di Eleonora Giorgi e Vera Gemma. Gli autori puntavano anche sull’ex calciatrice Carolina Morace, ma lei sembra aver rifiutato.

Pietro Delle Piane avrebbe invece apertamente dichiarato di voler partecipare al reality e poi sono emersi altri nomi noti al mondo di Maria De Filippi e molto conosciuti da Gemma Galgani. Stiamo parlando di Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli (Sirius). Altri nomi in lizza? Sempre dal mondo di Uomini e donne ci sono Lucas PeracchiLorenzo RiccardiGiovanna AbateAngela NastiSossio Aruta e Andrea Cerioli. E poi si parla di Mariagiovanna Elmi e Biagio D’Anelli.

E per quanto riguarda l’inviato? Il nome di Alvin non sembra essere totalmente scontato. Fino a qualche giorno fa era stato detto che tra i candidati ci sarebbe stato proprio Tommaso Zorzi. Ma considerato che invece potrebbe essere tra gli opinionisti, questa indiscrezione decade. Recentemente è venuto fuori anche il nome di Giulio Berruti, che alcuni inserivano nella lista dei concorrenti. Ma è stato lo stesso attore a spiegare tutto. Era stato chiamato, nel caso, come inviato, ma lui ha rifiutato. Insomma, non manca tantissimo al ritorno de L’Isola dei famosi nel palinsesto Mediaset, però di ufficiale al momento c’è davvero poco.

Continuate a seguirci per tutte le news e anticipazioni sul reality.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare