Live Non è la d'Urso

NEWS

Live Non è la d’Urso: record di ascolti e boom sui social per la nona puntata

Enrico Maddalena | 16 Maggio 2019

Cristiano Malgioglio si congratula con l’amica Live Non è la d’Urso è stato un successo, non solo di pubblico, ma […]

Cristiano Malgioglio si congratula con l’amica

Live Non è la d’Urso è stato un successo, non solo di pubblico, ma come dicevamo anche di social. Un risultato pazzesco, che Cristiano Malgioglio ha voluto commentare. Il paroliere, amico di Barbara d’Urso, con un post su Instagram si è complimentato per i risultati, parlando però anche di Pamela Prati.

“Ieri sera Barbara d’Urso è stata bravissima nel gestire la situazione Pamela Prati sul caso Caltagirone. È la prima volta al mondo che un ospite non si lascia intervistare. Evitando di parlare su un argomento di cui è la diretta INTERESSATA. ‘Alzarsi dallo Studio e lasciare la Conduttrice da sola è maleducazione. Perché sei rientrata ? Potevi non farlo…se fossi stato al posto di Barbara ti avrei detto puoi andartene pure via…non ho più niente da dire. Conosco Pamela da tantissimi anni…e in questo momento non so cosa stia davvero accadendo nella tua vita. AIUTATI PAMELA ED ESCI DA QUESTO CIRCO. È tutto cosi triste quello che ti circonda in questa pagina di gossip che ti sei creata o fatta creare. Perché hai voluto esporti in questo modo? A cosa ti è servito? Proprio a nulla. Peccato.

Mi ricordo quando eri stata scelta da Adriano Celentano tra migliaia di altre ragazze per posare su una cover di un suo disco. Eri di una gioia e di una bellezza indescrivibile. Quella era la Pamela che mi dava gioia. Oggi ti vedo triste…triste come questa storia inventata…che neanche uno sceneggiatore sarebbe capace di scrivere. Cosa dirti. AIUTATI E FATTI AIUTARE ED ESCI DA QUESTO INCUBO TI PREGO. VORREI DIRE CHE LA D’URSO È STATA MAGNIFICA, GRANDIOSA FAVOLOSA A GESTIRE UNA SITUAZIONE COSÌ IMBARAZZANTE.”

Parole forti quelle di Cristiano Malgioglio, ma anche amare nei confronti di Pamela Prati. Solo lodi, invece, per l’amica Barbara d’Urso, che è realmente riuscita a gestire in maniera magistrale una situazione delicata. Facciamo i complimenti a Lady Cologno per la sua tenacia e i grandissimi risultati di Live Non è la d’Urso.

< Indietro Successivo >