Live Non è la d'Urso

Live Non è la d’Urso: record di ascolti e boom sui social per la nona puntata

3Barbara d’Urso segna il record di ascolti con Live Non è la d’Urso

Live Non è la d’Urso, nella nona puntata, ha segnato il picco di ascolti stagionale. Barbara d’Urso può festeggiare, visto il dato eccellente portato a casa, in una serata comunque largamente occupata dalla finale di Coppa Italia. Live Non è la d’Urso ha registrato il 17,7% di share con una media di 2.911.000 telespettatori, arrivando anche a picchi di ascolto del 27% e oltre 4.200.000 telespettatori. Anche sui social Live ha segnato un vero boom, con l’hashtag ufficiale #noneladurso primo in tendenza su Twitter per tutta la sera. Risultati ottimi, che superano addirittura il debutto della trasmissione e che confermano il trend positivo della professionista instancabile che è Barbara d’Urso.

Senza dubbio ad attirare molta attenzione sono state due presenze importanti nella nona puntata: Pamela Prati e Aida Nizar. Se la seconda, volto amato dai fan di Barbara d’Urso, ha avuto scena aperta in tarda serata, per la prima è stato invece riservato un trattamento in prima linea. Dopo aver aperto Live Non è la d’Urso discutendo di tutto l’affaire riguardante il matrimonio più chiacchierato dell’anno, Pamela Prati è stata presente in studio.

In un primo momento la showgirl, dopo essere entrata, ha abbandonato la puntata. Poi, però, è rientrata e ha risposto, per così dire, alle domande di Barbara d’Urso, che è riuscita con grande fermezza a tenere a bada il ciclone Prati. Dopo una breve intervista, Pamela ha deciso ancora una volta di lasciare lo studio, questa volta definitivamente. Una vicenda che ha attirato l’attenzione del pubblico. Particolarmente lodata la professionalità di Barbara, che è riuscita a gestire una situazione molto complicata. Anche il frangente dedicato a Rocco Siffredi contro tutti ha avuto parecchio seguito, permettendo alla trasmissione di viaggiare su valori di share molto alti. Un risultato ottimo dunque, commentato anche da Cristiano Malgioglio.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.