Cambio di programma per Le Iene e Live Non è la d'Urso a causa del Coronavirus

NEWS

Cambio di programma per Le Iene e Live Non è la d’Urso a causa del Coronavirus

Vincenzo Chianese | 23 Febbraio 2020

A causa del Coronavirus, le nuove puntate di Live Non è la d’Urso e de Le Iene andranno in onda […]

A causa del Coronavirus, le nuove puntate di Live Non è la d’Urso e de Le Iene andranno in onda per la prima volta senza pubblico

Ore intense, queste, per l’Italia intera. Come è noto, infatti, il Coronavirus è arrivato nel nostro paese, e già numerosi sono i casi accertati in Lombardia, e non solo. Per questo motivo, è stato deciso che nei prossimi giorni, per sicurezza, scuole, università e luoghi di comune interesse, come i musei, verranno chiusi. Ma a subire un cambio di programma saranno anche trasmissioni del calibro di Live Non è la d’Urso e Le Iene. Per la prima volta in assoluto, infatti, le nuove puntate dei due show andranno in onda senza pubblico.

Decisione drastica, questa, ma necessaria, affinché la sicurezza degli italiani non venga compromessa. A parlare, poco fa, è stata anche Barbara d’Urso, che con un post sui social ha commentato la notizia, esprimendo anche un suo parere personale. La conduttrice si è infatti trovata d’accordo con la scelta di andare in onda con Live Non è la d’Urso senza pubblico. Queste le sue dichiarazioni:

“In rispetto all’ordinanza della Regione Lombardia Mediaset ha deciso che questa sera LIVE andrà in onda in diretta senza pubblico in studio. Una scelta che condivido totalmente per senso di responsabilità verso il pubblico stesso, verso gli ospiti e i tecnici che lavorano al programma. Si dice che “the show must go on”, sì, ma giustamente senza esporre le persone ad alcun tipo di rischio inutile. Non sarà facile per me con lo studio completamente vuoto ma cercherò comunque di tenervi compagnia con tutti gli ospiti previsti e so che sentirò il vostro calore da casa attraverso i social”

Ma non solo. Oltre a Live Non è la d’Urso, che si occuperà nuovamente di Nina Moric e di Luigi Favoloso, ad andare in onda senza pubblico, durante le prossime puntate, sarà anche Le Iene. Scopriamo il comunicato diramato sul loro sito qualche minuto fa.

< Indietro Successivo >