Live Non è la d'Urso: confermata la seconda edizione del talk

Live Non è la d’Urso: confermata la seconda edizione del talk

1A pochi giorni dalla fine di Live Non è la d’Urso, è già stata confermata la seconda edizione del talk di Barbara d’Urso, che potrebbe avere delle novità

Sono passati soltanto pochissimi giorni da quando si è conclusa la prima edizione di Live Non è la d’Urso, il nuovo talk in prima serata condotto da Barbara d’Urso. Fin dal suo debutto il programma è stata un vero e proprio successo, e altissimi sono stati gli ascolti della trasmissione, che settimana dopo settimana si è rivelata essere la più seguita dagli italiani. Enorme successo, dunque, sia per la presentatrice di Pomeriggio Cinque che per i vertici Mediaset, che sanno di poter sempre contare sulla loro conduttrice di punta. La d’Urso è infatti ormai una garanzia per la rete, e i suoi successi sono assicurati. In molti si stanno già chiedendo cosa ne sarà di Live, e se per la prossima stagione televisiva il talk tornerà a tenerci compagnia. Adesso giungono finalmente ottime notizie. Il programma è stato infatti confermato per una seconda edizione, e potrebbero esserci delle rilevanti novità.

A sorpresa, all’inizio dell’anno Barbara d’Urso ha annunciato l’arrivo del suo nuovo show in prime time. A marzo, in seguito, è ufficialmente partito Live Non è la d’Urso. Numerose sono state le soddisfazioni che la trasmissione ha regalato alla conduttrice e alla stessa rete. Mediaset si è ritenuto più entusiasta dei risultati ottenuti, e i numeri hanno parlato chiaro. Il programma è stato amatissimo e seguitissimo dagli italiani, confermandosi come uno dei più seguito della stagione. Numerosi, settimana dopo settimana, gli ospiti giunti in studio nel salotto della d’Urso, e tante altre sono state le inchieste affrontate. Senza dubbio la più discussa è stata quella che ha coinvolto Pamela Prati e la truffa organizzata ai danni dei telespettatori.

Adesso, nonostante Live Non è la d’Urso abbia concluso la sua stagione, il pubblico ha già iniziato a richiedere nuove puntate dello show. Finalmente ora giungono ottime notizie per i fan della trasmissione. Live è stata infatti confermata per una seconda stagione, che dovrebbe arrivare già a partire dal prossimo autunno, più precisamente in ottobre, portando con sé importanti novità. Scopriamo tutto quello che accadrà.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.