Live Non è la d'Urso: gli ascolti stellari della tredicesima puntata

Live Non è la d’Urso: gli ascolti stellari della tredicesima puntata

Anche per la sua tredicesima puntata, Live Non è la d’Urso colleziona ascolti stellari. Ecco tutti i numeri della serata

Da poche ore si è conclusa la tredicesima puntata di Live Non è la d’Urso, che ancora una volta è stato un vero e proprio successo. Ormai il programma in prima serata di Barbara d’Urso può confermarsi una garanzia per la rete, essendo una delle trasmissioni più seguite di sempre dagli italiani. I vertici Mediaset sono talmente soddisfatti del risultato portato a casa che addirittura hanno deciso di prolungare il talk per altre due puntate. Live, così, andrà in onda fino a mercoledì 3 luglio, e stavolta la d’Urso ha di certo superato sé stessa. Nel frattempo poco fa sono stati svelati gli ascolti della tredicesima puntata, che anche questa settimana sono stellari. Ancora una volta Barbara ha fatto centro, attirando l’attenzione del pubblico e regalando ai telespettatori un programma di qualità. Scopriamo tutti i numeri della serata.

Sono passate poche ore da quando si è conclusa la tredicesima puntata di Live Non è la d’Urso. Nel corso della serata si è tornati a parlare dello scandalo Pamela Prati, e la stessa Eliana Michelazzo era nuovamente in studio. La manager ha anche avuto l’opportunità di avere un faccia a faccia col finto Simone Coppi, avendo in seguito un crollo. Anche la Prati sarebbe dovuta essere ospite del talk. Tuttavia, all’ultimo secondo, ha annullato la sua partecipazione, e a quel punto Barbara d’Urso ha spiegato cosa è accaduto in realtà. E ancora, protagonisti della serata sono stati anche Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, che hanno avuto un duro faccia a faccia con Giorgio Tambellini, ex fidanzato della ragazza.

Tante, nel corso della diretta, le emozioni e i colpi di scena. Senza dubbio, però, il talk ha nuovamente attirato l’attenzione dei fedeli telespettatori, che ancora una volta hanno consacrato Live Non è la d’Urso come il programma più seguito della serata. La tredicesima puntata, infatti, ha raccolto ascolti stellari, che senza dubbio hanno soddisfatto le aspettative. Scopriamo tutti i numeri.

Gli ascolti della tredicesima puntata di Live Non è la d’Urso

Anche questa mattina tanta è la felicità e la soddisfazione di Barbara d’Urso. Poco fa, infatti, sono stati svelati i dati di ascolto della tredicesima puntata di Live Non è la d’Urso, che ancora una volta risulta essere il programma più visto della serata. La trasmissione ha infatti totalizzato ben 2.876.000 spettatori, con uno share del 19.4%. Ma non solo. Il talk ha raggiunto picchi di 4 milioni di spettatori, e uno share del 31%! Nuovamente Live risulta essere seguitissimo, confermandosi una garanzia sia per la rete che per la stessa conduttrice. Di certo ci si aspetta che anche il prossimo anno il programma venga riconfermato, e senza subbio l’azienda sarà ben felice di cavalcare ancora questo successo incredibile.

Nel frattempo Barbara d’Urso si prepara per andare in vacanza. Dopo aver già concluso la stagione di Domenica Live, e qualche giorno fa il Grande Fratello 16, venerdì 14 giugno terminerà anche Pomeriggio Cinque, che ritroveremo a partire da settembre. Mai come quest’anno la presentatrice si è rimboccata le maniche, diventando la protagonista indiscussa di questa stagione televisiva. Il suo essere stacanovista, però, ha ripagato con uno straordinario successo ed enormi soddisfazioni.

Non ci resta che attendere, a questo punto, l’arrivo della quattordicesima puntata di Live Non è la d’Urso, che certamente anche stavolta non deluderà le aspettative del grande pubblico. In attesa di scoprire cosa accadrà, facciamo tantissimi complimenti a Barbara d’Urso per gli stellari ascolti della tredicesima puntata di Live.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.