Successivo >
Lol 4, spunta sul web la prima presunta lista di concorrenti

NEWS

Lol 4, spunta sul web la prima presunta lista di concorrenti

Debora Parigi | 1 Novembre 2023

Lol: Chi ride è fuori

Arrivano i primi rumor sui nomi dei concorrenti che parteciperanno a Lol 4, tra questi attori e comici famosissimi e molto amati

Prime ipotesi sui concorrenti di Lol 4

Dopo il grande successo delle prime tre edizioni, avremo anche Lol 4 in onda su Prime Video il prossimo anno. Ancora non c’è nessuna ufficialità su chi saranno i concorrenti di questa nuova edizione che vedrà nuovamente alla conduzione Fedez (che non sarà comunque da solo). Però iniziano a uscire le prime indiscrezioni su chi potrebbero essere i nuovi protagonisti che dovranno cercare di non ridere per vincere.

A tal proposito, il sito Cinemotore ha fatto i nomi di sei probabili concorrenti per questa nuova edizione. E alcuni sono nomi davvero interessanti. Si parla infatti dell’attore Diego Abatantuono, la comica e imitatrice Lucia Ocone, il musicista Rocco Tanica, l’attore Claudio SantamariaAurora Leone dei The Jackal (attuale conduttrice di Italia’s got talent) e l’attrice Angela Finocchiaro.

Ma non finisce qui, perché il sito TVBlog ha fatto anche un settimo nome e cioè quello dell’attore Maurizio Lastrico, che è tra i protagonisti della serie Call My Agent – Italia su Sky. Ovviamente si tratta solo di ipotesi e l’annuncio ufficiale e completo del cast si avrà solo nelle prossime settimane. Ma le notizie non finiscono qui.

Infatti i concorrenti del programma saranno (come ogni anno) in totale 10. Nove saranno scelti dalla casa di priduzione Endemol Shine Italy (che cura il format per l’Italia), mentre il decimo verrà fuori da un talent. Per chi non lo sapesse, Lol 4 sarà anticipato dal prequel spin-off dal titolo LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Si tratta di un talent tour in tre tappe (Milano, Napoli e Roma) alla ricerca del decimo concorrente per la nuova edizione di Lol. I giudici sono Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, mentre il presentatore è il Mago Forrest. Lo show è stato registrato in estate, ma sarà disponibile su Prime Video all’inizio del 2024.