Loredana Bertè VS Mameli: interviene lo staff del cantante. Il comunicato

NEWS

Loredana Bertè VS Mameli: interviene lo staff del cantante. Il comunicato

Andrea Sanna | 29 Aprile 2019

Amici loredana-berte

Ad Amici 18 Loredana Bertè si è scagliata contro Mameli. Ora interviene lo staff del cantante con un comunicato su […]

Ad Amici 18 Loredana Bertè si è scagliata contro Mameli. Ora interviene lo staff del cantante con un comunicato su Instagram

Caos ad Amici 18. L’uscita dal talent di Valentina Vernia dopo la scelta della commissione, non è affatto piaciuta a Loredana Bertè, la quale ieri sera ha fatto un lungo comunicato scagliandosi contro i prof e il cantante della Squadra Bianca, Mameli. A questo punto oggi ha deciso di intervenire lo staff del cantante con un post su Instagram.

Proprio ieri sera nella lunga lettera della giudice di Amici si leggeva una proposta che ha fatto parecchio storcere il naso ai telespettatori. Di seguito quanto richiesto dalla Bertè:

“Voglio una sfida diretta, giudicata solo dal televoto, tra Mameli e Valentina. Cosa accadrà dopo? Ho consegnato alla produzione due buste: una se il pubblico preferirà l’esibizione di Mameli e una se il pubblico preferirà quella di Valentina. Le buste saranno aperte in diretta solo dopo la chiusura del televoto, una volta annunciato il vincitore”.

Una richiesta, quella della cantante, che non sappiamo ancora se sarà o meno accettata dalla produzione e dalla commissione. Sta di fatto che quanto da lei richiesto ha diviso in due l’opinione pubblica su chi sostiene il suo parere e chi le va contro.

Proprio Loredana Bertè come sappiamo è dall’inizio del Serale di Amici 18 che continua ad andare contro alcuni componenti della scuola. Se è riuscita ad eliminare Mowgly, Jefeo e Alvis, ora il suo obiettivo è di far uscire anche Mameli, perché a suo dire non è un talento, mentre avrebbe voluto preservare Ludovica e Valentina, per lei ingiustamente eliminate. Da questo è nata la proposta.

Ora però ad intervenire è lo staff di Mameli con un post di sfogo su Instagram. Ecco le loro parole nel comunicato pubblicato…

< Indietro Successivo >