Loredana De Nardis ha tradito Massimo Boldi: il comico lo scopre online

2Massimo Boldi compagna: Loredana De Nardis ha tradito il comico dei Cinepanettoni

Intercettata mentre scendeva da un’auto alla stazione, il comico ha raccontato che la compagna non ha voluto ascoltare ragioni rinchiudendosi in macchina. Così tra loro si chiude una storia durata la bellezza di quattordici anni, e principiata a pochi mesi dalla morte della moglie di Massimo.

In un periodo buio per entrambi Boldi e la De Nardis si sono conosciuti in una circostanza assolutamente banale. Lei gli aveva chiesto un autografo quando lo vide seduto ad un bar di Roma, durante una pausa dalle registrazioni di uno dei suoi film natalizi. A lei, che allora era solo una sconosciuta, Boldi chiese di accompagnarlo ad un concerto. Da quella conoscenza nacque qualcosa di più, e il cuore dell’attore tornò a spalancarsi all’amore.

Un post condiviso da Massimo Boldi (@massimoboldi) in data:

Tra Loredana De Nardis e Massimo Boldi c’erano quasi trent’anni di differenza d’età. Una forbice abissale che non li aveva scoraggiati, nonostante entrambi avessero praticamente un’altra vita alle spalle. Boldi era vedovo e con tre figlie, Loredana aveva un marito e una figlia piccola. Fu difficile conciliare il passato con il loro nuovo presente, ma ce la fecero. Due anni fa, però, fra loro qualcosa cominciò a rompersi e l’equilibrio che sembrava consolidato svanì.

Cosa ne sarà ora di Loredana, ma cosa ne sarà soprattutto del cuore di Massimo?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare