Loredana De Nardis Massimo Boldi compagna

Loredana De Nardis ha tradito Massimo Boldi: il comico lo scopre online

3Massimo Boldi tradito dalla compagna Loredana De Nardis dopo quattordici anni. Il comico dei Cinepanettoni lo scopre online, ma c’erano sospetti.

Loredana De Nardis sarebbe a tutt’oggi un’assoluta sconosciuta, se non fosse che circa quattordici anni fa ebbe la fortuna di incontrare Massimo Boldi. Dopo aver lavorato per anni – riporta il sito Dagospia – nei locali aperti per Roma da Riccardo Schicchi (il fu marito di Eva Henger), uscire da quelli e recitare al cinema costituì un riscatto. Ma a rendere possibili le sue apparizioni sul grande schermo fu soprattutto merito della relazione con Boldi.

Per ben quattordici anni, a partire cioè da quando il comico meneghino rimase vedovo della moglie Maria Teresa Selo, Loredana De Nardis è stata la compagna di Massimo Boldi. Fino ad oggi, quando questi ha scoperto del suo tradimento navigando online.

Alcune foto comparse su Dagospia ritraevano infatti Loredana fra le braccia di un amico di Massimo, un settantenne di Castiglion della Pescaia. Con questi, la donna passeggia indisturbata per le strade della cittadina toscana prima di approdare ad un ristorante. I due mangiano infine a lume di candela, tranquillamente insieme come se nulla fosse. Come cioè se a casa di Loredana Massimo non la stesse aspettando.

Ma il comico, come racconta lui stesso al Corriere della Sera, aveva avuto qualche sospetto. Non che la compagna Loredana De Nardis lo stesse tradendo proprio con un amico, ma che qualcuno si fosse messo da tempo tra loro. Da due anni in crisi, la coppia sembrava essere giunta ad un punto di non ritorno.

Boldi, che è stato recentemente ospite nel salotto domenicale di Barbara d’Urso, aveva dichiarato di essere un nonno e un padre felice. Nessuna parola invece sulla sua relazione traballante con Loredana De Nardis. Nell’intervista al Corriere spiega tuttavia: “Sono stato io a farla recitare, per lei ho tolto tempo alle mie figlie”.

Comprensibilmente risentito, Boldi ha sottolineato quanto sia rimasto scioccato dalla notizia appresa a mezzo stampa, senza che una spiegazione gli sia venuta invece dalla diretta interessata. E una spiegazione il comico è dovuto andarsela a cercare direttamente, sulla strada per Grossetto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.