Loredana Lecciso

Loredana Lecciso dopo la rottura con Al Bano cambia vita

Loredana Lecciso è stata e continua ad essere protagonista della cronaca rosa a causa della querelle amorosa tra lei il suo ex compagno Al Bano Carrisi e Romina Power. 

Loredana e il Leone del Cellino, dopo diciotto anni, hanno deciso di interrompere la loro relazione. Dietro questa drastica scelta in molti hanno sostenuto che ci fosse lo zampino dell’ex moglie di Al Bano, Romina. 

Loredana Lecciso e la sua nuova vita senza Al Bano

Nei mesi scorsi, infatti, tutti e tre si sono duramente scontrati a suon di dichiarazioni, interviste e frecciatine. 

Di recente Loredana Lecciso è stata intervistata a Un Giorno da Pecora, dove stranamente ha rivelato di essere rimasta in ottimi rapporti con Al Bano. 

La donna ha raccontato com’è la sua nuova vita dopo la fine della sua storia d’amore con Al Bano Carrisi durata 18 anni. 

Loredana ha confessato di essere single e di non avere il cuore impegnato per nessuno. “Si, sono single  ma con tanto affetto per Al Bano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici, sempre”.

Alla Lecciso è stato chiesto di commentare le voci sulle presunte nozze tra Al Bano e Romina Power: “Io lo escluderei. Ma non entro nel merito”. Ma qual è il suo umore in questo periodo? “Sono un po’ triste… Il mio cuore l’ho messo nel freezer, è a meno trenta”.

Loredana Lecciso contro Romina Power

Il fatto che Loredana abbia raccontato di essere in buoni rapporti con Al Bano ha stupito tutti più che altro perché era stata proprio lei, lo scorso maggio a Domenica Live, a scagliarsi contro Romina Power.

“Non è bello quello che dice di Al Bano, quando dice che lo ha sempre amato, lede la sua figura e quella di Al Bano. In questo modo fa credere che lui sia stato bigamo, se ha questi sentimenti per lui è bene che li tuteli, anche per rispetto suo, e anche per me”, queste le parole della Lecciso rivolte alla sua rivale.

Sull’argomento Al Bano, invece, non si è già espresso in merito alla rottura con Loredana preferendo la via del silenzio.

Loredana Lecciso attacca Romina Power a Domenica Live

Novella 2000 © riproduzione riservata.