loredana lecciso commenta diffida romina power domenica in

NEWS

Loredana Lecciso e la diffida a Domenica In di Romina Power

Nicolò Figini | 27 Ottobre 2022

Romina Power qualche settimana fa ha diffidato Domenica In. Ecco il commento di Loredana Lecciso

Il commento di Loredana Lecciso

A inizio ottobre è stata trasmessa una puntata di Domenica In nella quale il pubblico ha visto come ospite anche Loredana Lecciso. Quest’ultima stava parlando della sua vita e per un attimo ha menzionato Romina Power. Mara Venier, però, l’ha interrotta subito affermando che non si poteva nominare. Come mai? Questa la spiegazione data dalla conduttrice:

Non nominiamo perché ci querelano. E non dobbiamo nominare niente… No, no, non si nomina proprio. Per adesso. Poi vediamo nel corso dell’intervista cosa succede. Però per adesso preferisco non nominare Romina perché Romina… Io ho ricevuto, posso dirlo pubblicamente, siamo stati diffidati da fare il nome di Romina. Per cui cercheremo di evitare questo. Tranquilla Romina e tanti auguri che è il tuo compleanno, cara!

Loredana Lecciso non aveva ancora detto nulla e non si era espressa in merito alla questione. Almeno fino a oggi. Si è aperta in un’intervista con il settimanale DiPiù, come riporta anche il sito FanPage. La showgirl, commentando l’accaduto, ha affermato che non se lo sarebbe mai aspettato: “Proprio non me l’aspettavo. Sono rimasta di sasso quando Mara mi ha detto così. Si poteva evitare. Anche perché la signora non era stata assolutamente contemplata nel pensiero degli autori di Domenica In“.

Romina Power, invece, dal canto suo non ha mai commentato la questione. I rapporti tra le due non sono ancora forti, nonostante la speranza di Albano che le due possano incontrarsi e fare pace un giorno. La Lecciso aveva dichiarato: “La verità sui rapporti con Romina? La verità viene fuori nel bene e nel male. È questione di tempo, e io sono paziente“. Romina, invece, non ha quasi mai fatto cenno al rapporto con Loredana.

Le notizie tuttavia non terminano qui. Se volete saperne ancora di più sulla loro storia continuate a leggere…

< Indietro Successivo >