Al matrimonio di Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano, tutti tranne Loredana Lecciso

Manca poco alle nozze della figlia di Al Bano e Romina Power: Cristel Carrisi che il 3 settembre sposerà il milionario Davor Luksic. E’ previsto un matrimonio in pompa magna, con più di 200 invitati, che si terrà a Lecce nella chiesa barocca di San Matteo. Un matrimonio extra lusso di cui sentiremo molto parlare, sopratutto perché ci saranno tutti meno che una: Loredana Lecciso l’attuale moglie del cantante Albano.

Il motivo? Pare che tra lei e la figlia di suo marito Cristiel non scorra affatto buon sangue e pare che Loredana non compaia nemmeno nella lista degli invitati…

Ancora più strano poi, se si pensa che la prima figlia della Lecciso (Brigitta Cazzato, nata dal suo primo matrimonio) sarà la damigella della sposa… In pratica ci saranno tutti tranne Loredana che ha recentemente dichiarato: «Ho troppo rispetto per questa questione e come ho già detto preferisco non parlarne. Per rispetto, su questo matrimonio faccio un passo indietro. Preferisco non entrarci, nemmeno in punta di piedi (…) Amo Al Bano ma gli equilibri in una famiglia sono molto importanti e io in questo caso non c’entro”. Ma la figlia, invece, ci sarà e sarà, probabilmente damigella.»

«Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro».

Una scelta quella di Loredana che ha il fine di mantenere l’equilibrio familiare, a quanto pare un po’ precario… Anche Cristel aveva detto la sua in merito al rapporto con la moglie del padre: «Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata».

1foto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.