Lorella Cuccarini dopo Amici abbraccia Alex e Sissi per la prima volta

Lorella Cuccarini dopo Amici abbraccia Alex e Sissi per la prima volta

Lorella Cuccarini dopo la finale di Amici abbraccia Alex e Sissi per la prima volta: ecco il dolce post della showgirl.

1Il post di Lorella Cuccarini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Quest’anno a tornare come professoressa ad Amici di Maria De Filippi è stata Lorella Cuccarini, che dopo il successo della scorsa edizione è tornata a ricoprire il suo ruolo. Stavolta però la showgirl come sappiamo è passata dalla cattedra di ballo a quella di canto, conquistando nuovamente il cuore del pubblico. In queste ore così l’insegnante ha scritto alcuni post sui social, rivolgendosi proprio agli allievi che ha guidato in questi mesi. Solo poco fa come se non bastasse Lorella ha postato alcune foto in compagnia di Alex e Sissi, in cui la vediamo abbracciare per la prima volta i due cantanti. Come è noto infatti a causa delle norme anti Covid, per tutto l’anno gli insegnanti non si sono potuti avvicinare ai loro allievi, e solo dopo la finale dunque hanno potuto toccasi e stringersi per la primissima volta. Queste le parole della Cuccarini a riguardo:

“Che sapore hanno questi abbracci. Sono stata tanti mesi senza potermi avvicinare e senza potervi toccare. C’era sempre un plexiglas a dividerci o un metro di distanza che non potevamo superare. Che fatica! Finalmente ce l’abbiamo fatta! In questi abbracci c’è tutto l’affetto e la stima che provo per voi! Vi voglio bene davvero e per voi ci sarò sempre”.

Nel mentre solo qualche ora fa Lorella Cuccarini, rispondendo alle domande dei fan sui social, ha anche svelato chi è per lei il vincitore morale di Amici 21. La showgirl ha così fatto il nome di Serena, che secondo il suo pensiero è l’allieva che ha avuto più di tutti un percorso di crescita maggiore. Queste le sue parole:

“Penso che Serena abbia fatto un percorso meraviglioso. È la mia vincitrice morale. La borsa di studio di un anno all’Alvin Ailey School di New York, vale quanto la coppa”.

Qualche settimana fa nel mentre Lorella Cuccarini ha anche raccontato un curioso retroscena su Maria De Filippi. La showgirl infatti ha svelato come la conduttrice l’ha convinta a passare dalla cattedra di ballo a quella di canto ad Amici. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare