Lorella Cuccarini assente ad Amici 20 per via del Covid

Lorella Cuccarini assente ad Amici 20 per via del Covid

1Essendo risultata positiva al Covid, Lorella Cuccarini sarà assente da Amici 20 per alcune settimane, tuttavia seguirà i suoi allievi: ecco in che modo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati quasi due mesi da quando è partito Amici 20 e ormai il pubblico si sta affezionando ai nuovi protagonisti del talent show di Maria De Filippi. Come sappiamo quest’anno nel corpo insegnanti di ballo c’è una new entry: Lorella Cuccarini! La danzatrice si sta impegnando al massimo per seguire con costanza e professionalità i suoi allievi, che stanno avendo modo di imparare e migliorare tantissimo sotto la sua guida. Solo qualche ora fa nel mentre è stata registrata la prossima puntata della trasmissione dopo la pausa natalizia, che andrà in onda su Canale 5 sabato 9 gennaio. Tuttavia proprio la Cuccarini era assente in studio.

Lorella infatti, come svela Il Vicolo delle News, è risultata positiva al Covid-19, e per questo attualmente si trova in isolamento. Ciò nonostante pare che al momento le condizioni dell’insegnante di ballo di Amici 20 non siano gravi. Nonostante la sua assenza in puntata però, la ballerina continuerà a seguire i suoi allievi passo dopo passo.

Durante la registrazione di Amici 20 infatti Lorella Cuccarini si è collegata da casa ed ha così potuto assistere a tutto quello che accadeva in studio. Anche nei prossimi giorni la maestra rimarrà aggiornata sul percorso dei suoi ragazzi, e avrà modo di dare loro preziosi consigli.

Non resta che attendere dunque il ritorno di Lorella. Noi di Novella 2000 ci uniamo nell’augurare alla Cuccarini una pronta guarigione, con la speranza di ritrovarla presto ad Amici.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare