Lorella Cuccarini avrebbe condotto il Festival con Heather Parisi?

Spettacolo

Cuccarini avrebbe condotto il Festival anche con la nemicamatissima Parisi? La risposta

Andrea Sanna | 13 Dicembre 2023

Lorella Cuccarini

Al Festival di Sanremo 2023 Lorella Cuccarini avrebbe accettato la conduzione anche in presenza di Heather Parisi: la sua risposta

La risposta di Lorella Cuccarini

Il Corriere della Sera ha avuto modo di scambiare 4 chiacchiere con Lorella Cuccarini. Tra le tante, oltre a parlare della reazione di Maria De Filippi non appena ha saputo che la prof di Amici sarebbe stata coinvolta come co-conduttrice, ha risposto anche a una domanda particolare su Heather Parisi.

A Lorella Cuccarini è stato domandato se avrebbe o meno accettato nel caso in cui Amadeus avesse invitato, oltre lei, anche Heather Parisi. La risposta della showgirl è stata piuttosto chiara e decisa. “Se avrei accettato comunque anche se Amadeus avesse invitato Heather Parisi? Ti dico che gli ho detto di sì senza chiedere chi c’era”, ha chiuso.

Dunque in ogni caso per Lorella Cuccarini, nonostante tutto quello che si è detto su lei e su Heather Parisi, non avrebbe avuto certamente problemi!

Al quesito sul presunto dualismo con Alba Parietti, invece ha fatto presente che tutto ha avuto inizio esclusivamente per gettare benzina sul fuoco. Ma tra loro non vi è alcuna rivalità. Ci ha tenuto a precisare che, nonostante il dualismo a cui si è trovata a rispondere più volte, non ha mai fomentato ripicche tra colleghe, ma preferito la solidarietà tra donne piuttosto: “Anzi, avrei voluto lavorare di più con le donne. Poi andai al Festival in gara come cantante. Un’edizione pazzesca, un grande cast, con Fiorello, Giorgia”.

Ripercorrendo la sua carriera, Lorella Cuccarini ha ricordato anche quando ha condotto il Festival di Sanremo del 1993 con Pippo Baudo. In quell’anno lei si trovava a Buona Domenica con Marco Columbro: “A lui piaceva l’idea di lavorare a fianco di un personaggio che aveva lanciato e in quel momento era un volto della concorrenza. Ero giovane e fu stressante, forse fu anche un’esperienza più grande di me”.

Ora per Lorella Cuccarini si è aperto un nuovo capitolo con il Festival di Sanremo, dato che vi tornerà da co-conduttrice.