Greta Rossetti, ecco perché è finita la storia con Michele Morrone

Spettacolo

Greta Rossetti, ecco perché è finita la storia con Michele Morrone

Vincenzo Chianese | 13 Dicembre 2023

Grande Fratello

La mamma di Greta Rossetti rivela perché è finita la storia tra l’ex tentatrice e Michele Morrone: ecco le sue parole

I motivi sulla rottura tra Greta Rossetti e Michele Morrone

In questi mesi la relazione tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti ha fatto discutere tutto il web. Come è ben noto però solo qualche giorno fa, prima del suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello, l’ex tentatrice ha deciso di lasciare in diretta il suo fidanzato, mettendo un punto alla loro storia. Una volta diventata una concorrente del reality show, Greta e Mirko hanno avuto modo di avere dei confronti, tuttavia sembrerebbe che tra i due ci sia ancora un sentimento, nonostante a oggi Brunetti pare essere pienamente concentrato su sé stesso.

In queste ore intanto a rilasciare una lunga intervista a Turchesando è stata la mamma di Greta Rossetti, che ha fatto alcune interessanti rivelazioni. Oltre a confermare i suoi dubbi sulla relazione tra sua figlia e Mirko Brunetti, Marcella Bonifacio ha anche parlato della storia tra l’ex tentatrice e Michele Morrone. Come di certo qualcuno saprà infatti la modella e l’attore in passato si sono frequentati per diversi mesi, quando a un tratto hanno deciso di interrompere la conoscenza. Ma perché dunque Greta e Michele si sono lasciati e cosa ha portato alla rottura? Ecco cosa svela la Bonifacio:

“Perché Greta e Michele si sono lasciati? Lei voleva emergere e lui si è arrabbiato con lei perché aveva postato una foto con un body scollato. Michele era molto geloso, sono due persone troppo diverse. Greta ha tenuto i suoi figli per un mese intero”.

Le parole della mamma di Greta Rossetti non sono affatto passato inosservate e hanno fatto discutere gli utenti sui social. Il pubblico intanto si chiede già se davvero la storia tra la gieffina e Mirko sarà giunta al capolinea o se dopo il Grande Fratello ci sarà modo per la coppia di riavvicinarsi.