Lorella Cuccarini vs Heather Parisi e Alba Parietti: tutti i botta e risposta

Lorella Cuccarini vs Heather Parisi e Alba Parietti: tutti i botta e risposta

5Continua il botta e risposta tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi sulle affermazioni legate a Matteo Salvini, fuori dalla querelle Alba Parietti nonostante il suo commento non troppo leggo sulla Cuccarini.

Aggiornamento 19 gennaio 2019: continua la polemica tra Lorella Cuccarini e la sua Nemicamatissima Heather Parisi, e volano parole pesanti. Dopo le dichiarazioni di Lorella e i commenti di Heather (che trovate in fondo alla pagina con un riassunto completo dei fatti), la Cuccarini ha aumentato il carico tirando in ballo il marito della Parisi:

‪Noto con piacere che H non si è ancora tolto l’auricolare dai tempi di “Nemica Amatissima” e dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore “Umbi”: come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l’Italia – per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro si – continua ad occuparsi, twittando da paradisi ‬fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah saperlo…

Parole dure quelle di Lorella Cuccarini che si riferiscono a vecchie vicende della famiglia di Heather Parisi che non ci sembra assolutamente il caso di ritirare fuori.

Non è tardata la risposta di Heather, che sicuramente non è stata meno leggera:

Noto con dispiacere che per qualcuna, democrazia significa “l’ignoranza mia vale quanto la conoscenza tua”. A costei dico, HK non è nella lista dei paradisi fiscali del ministero dell’economia e un americano, ovunque viva, paga sempre le tasse in USA. Ah saperlo? Ora lo sai! H*

Ma se vi chiedete come è nato tutto e cosa c’entra Alba Parietti, proseguite con il nostro riassunto!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.